Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Giocatori di Monster Hunter Rise all’ascolto, assicuratevi di avere spazio sufficiente sul vostro dispositivo per scaricare il nuovo DLC in uscita! È ufficiale: Monster Hunter Rise riceverà una nuova espansione dal titolo Sunbreak. La notizia è stata annunciata durante l’ultimo Digital Event, quando Capcom ha svelato diverse novità sulla massiccia espansione in uscita. 

Il mondo di Monster Hunter Rise diventa ancora più grande e più profondo con questa enorme espansione che presenta nuovi mostri, nuovi luoghi e molto altro ancora! 

Scopriamo cosa ci aspetta nel DLC Sunbreak di Monster Hunter Rise!

Come sarà il DLC di Monster Hunter Rise?

Monster Hunter Rise: Sunbreak è l’ultima espansione scaricabile per la popolare serie di Capcom. Tra le buone notizie trapelate durante la presentazione, c’è la conferma che, esattamente come il gioco base, anche l’espansione Sunbreak riceverà dopo il lancio una serie di update gratuiti.

Si tratta di un’ottima notizia per i giocatori di Monster Hunter Rise, visto che potenzialmente Sunbreak non avrà una data di scadenza e sarà supportato man mano da nuove campagne e nuove sfide per i cacciatori. Il DLC del precedente capitolo, Monster Hunter World: Iceborne, ha ricevuto aggiornamenti continui per circa un anno, con un supporto davvero ricco da parte di Capcom e con l’introduzione di una serie di ambientazioni, campagne e mostri indimenticabili.

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile su Nintendo Switch e PC a partire dal 30 giugno. Al lancio sarà disponibile anche un Pro Controller per Nintendo Switch a tema Malzeno. Inoltre, i giocatori potranno decidere quale versione del gioco acquistare, a scelta tra l’edizione standard del gioco, l’edizione Deluxe Edition e una Collector’s Edition dotata di fantastici bonus.

Per adesso queste sono le uniche notizie in nostro possesso, ma Capcom ha promesso di tornare a giugno con alcuni update prima del lancio a ridosso dell’uscita. 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte