Mini Baccarat Live: gioca con i nostri croupier dal vivo

Siete appassionati di Baccarat, il gioco di carte tra i più popolari al mondo? Se è così dovete assolutamente provare la sua versione online: Mini Baccarat Live, ora disponibile nella sezione Casinò Live di Sisal.it. Siete pronti a sedervi al tavolo verde?

Come funziona Casinò Live di Sisal.it? Scegliendo l’offerta di gioco Live, si potrà accedere a vere e proprie virtual room e vivere lo stesso divertimento delle sale del casinò dal vivo. A condurre il gioco ci saranno dei veri croupier, pronti a rispondere in chat ad ogni richiesta del giocatore.

Ora entriamo nel vivo e scopriamo le regole di Mini Baccarat Live! Curiosi di sapere come si gioca?

Mini Baccarat Live, scopriamo le regole di gioco

Questo titolo offre il gioco del Baccarat da 8 mazzi con un vero croupier ed un tavolo verde reale. Vengono applicate le regole standard del Baccarat.

Lo scopo del Baccarat è di ottenere una mano con un punteggio il più prossimo possibile a 9. Gli Assi valgono per uno, dal 2 al 9 valgono il loro valore nominale, i dieci e le figure valgono zero. Se il valore della mano dà un numero di due cifre, si ignora la prima cifra. 

Le puntate collaterali del Baccarat

Per quanto riguarda le puntate collaterali, è possibile piazzare oltre alle puntate regolari su Giocatore, Banco o Pareggio. Il giocatore può piazzare delle puntate collaterali senza aver piazzato alcuna puntata regolare. 

Ecco le regole che disciplinano le puntate collaterali:

  • Le puntate collaterali Coppia del Giocatore, Coppia del Banco e L’una o l’altra Coppia, vincono se le prime due carte distribuite dal banco formano una coppia nella rispettiva posizione.
  • La puntata collaterale sulla Coppia Perfetta vince se le prime due carte del Giocatore o del Banco formano una coppia dello stesso seme, ad esempio una coppia di 7 di quadri.
  • La puntata collaterale Grande vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 5 o 6.
  • La puntata collaterale Piccolo vince se il numero totale delle carte distribuite fra Giocatore e Banco è pari a 4.

La puntata collaterale non è associata alle puntate regolari del gioco. Si può piazzare una puntata regolare sulla posizione del Giocatore e una puntata collaterale sulla Coppia del Banco e viceversa.

È il momento di mettere in campo tutta la vostra strategia e acume per vincere la partita!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte