Lord of the Ocean slot online, tuffati in un mare di vincite

Lord of the Ocean slot online, tuffati in un mare di vincite

Le profondità oceaniche nascondono tesori e ricchezze mai viste prima: bauli pieni di gemme, relitti di vascelli antichi, monete d’oro perse in qualche saccheggio. Se vuoi aggiudicarti una di queste fortune, devi provare a giocare e vincere alla slot online Lord of the Ocean, una delle ultime novità del catalogo di giochi online di Sisal. Come suggerisce il titolo, il gioco è ispirato alla mitologia greca, in particolare al dio del mare Poseidone.

Lord of the Ocean, la slot di Sisal a tema sottomarino

Non appena avrete premuto il pulsante ‘Play’, vi troverete immersi in una grafica affascinante, colorata con le stesse sfumature dell’oceano. Su uno sfondo che va dal blu scuro fino all’azzurro brillante, svetta la griglia di gioco, incastonata in una cornice dorata, che ricorda i tesori nascosti nei fondali marini. La griglia di gioco è composta da 5 rulli e 10 linee. Il simbolo principale della slot online è il Signore dell’Oceano, che dà il nome al gioco, e che funge da simbolo Wild.

Poseidone paga più degli altri simboli e può sostituirli per completare una combinazione vincente, eccetto lo Scatter, rappresentato da un simbolo Porta. Se 3 o più Scatter atterrano sui rulli si attiva la funzione Free Spins, che dona al giocatore 10 Giri Gratis insieme alla possibilità di scegliere un simbolo Bonus espandibile che coprirà l’intero rullo.

Scopri la Modalità Bonus

Tre o più simboli Scatter che atterrano sui rulli danno inizio a 10 Partite Bonus con simboli Bonus. Quest’ultimo non può venire sostituito dal simbolo Porta (Scatter) durante le partite bonus. All’inizio delle Partite Bonus viene scelto in modo casuale un simbolo Bonus. Durante le Partite Bonus il simbolo scelto può occupare qualunque posizione sul rullo e paga come il simbolo normale, anche se non forma una figura continua e su tutte le linee giocate. 

Gioca alla slot Lord of the Ocean su Sisal.it e prova a vincere il Jackpot della slot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte