Lego Star Wars 2021, tutti i codici per sbloccare personaggi e navi

Lego Star Wars 2021, tutti i codici per sbloccare personaggi e navi

Ne abbiamo parlato qualche settimana fa, pochi giorni prima dell’uscita: Lego Star Wars La Saga degli Skywalker, ideato da TT Games in collaborazione con Warner Bros. Interactive, è il videogame must have di cui tutti parlano. Infatti, a partire dal 5 aprile 2022, giorno dell’uscita del gioco a tema Guerre Stellari, non si fa altro che leggere recensioni, scambiarsi informazioni e condividere codici per sbloccare personaggi e navi.

Proprio così, Lego Star Wars La Saga degli Skywalker, così come gli altri giochi della collana Lego, nasconde tantissimi trucchetti ed extra da sbloccare. Per ricevere gli extra dovrete richiedere i gettoni e le schede, mentre per sbloccare le navi e i personaggi per la vostra collezione basterà utilizzare i codici. 

Ricordiamo che Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker è uscito il 5 aprile 2022 disponibile su tutte le console next gen (Xbox Series X|S e PlayStation 5), current gen (Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch) e PC. Si tratta del gioco Lego a tema Star Wars più grande e importante mai realizzato.

Star Wars Lego, tutti i codici riscattabili

Scopriamo i primi cheat codes dedicati a Lego Star Wars usciti adesso in rete. Per ottenere i bonus, è necessario inserire i caratteri alfanumerici tramite il menù in pausa e selezionando l’icona della chiave. Per adesso, i codici sono dedicati solo alla personalizzazione delle skin, agli oggetti cosmetici e ai veicoli.

C-3PO (versione Holiday Special) – Codice: C3PHOHO

Chewbacca (versione Holiday Special) – Codice: WOOKIEE

Darth Vader (versione Holiday Special) – Codice: WROSHYR

D-O (versione Holiday Special) – Codice: TIPYIPS

Gonk Droid (versione Holiday Special) – Codice: LIFEDAY

Poe Dameron (versione Holiday Special) – Codice: KORDOKU

Snap Wexley – Codice: SKYSAGA

Aayla Secura – Codice: KH7P320

Vice Ammiraglio Amilyn Holdo – Codice: XV4WND9

L’Imperatore – Codice: SIDIOUS

Dengar il cacciatore di taglie – Codice: OKV7TLR

Nute Gunray – Codice: WBFE4GO

Poggle il Minore – Codice: Z55T8CQ

Ratts Tyerell – Codice: GR2VBXF

Grand Moff Wilhuff Tarkin – Codice: 3FCPPVX

Razor Crest (la navicella di Din Djarin in The Mandalorian) – Codice: ARVALA7

Nave da trasporto I-TS della Resistenza – Codice: SHUTTLE

Sono i primi quattro personaggi a essere i più interessanti. Le versioni holiday season di Chewbacca, Poe Dameron, C-3PO e FARE erano delle skin inedite incluse nel LEGO Star Wars Calendario dell’Avvento degli ultimi anni, con  i personaggi addobbati per le feste.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

soccer games

25 Giugno 2022

FIFA 22 entra a far parte del catalogo EA Play

Gli appassionati di calcio avranno ottimi motivi per festeggiare alla fine di questo mese: in un comunicato, Electronic Arts ha confermato che FIFA 22 sarà aggiunto al catalogo EA Play il 23 giugno. L...

Continua a leggere

21 Giugno 2022

Juventus deve scegliere tra FIFA e UFL

Nel corso degli ultimi anni, l’esclusione della Juventus dai videogiochi FIFA è stata fonte di delusione e critiche da parte dei tifosi del club. Avendo ricevuto il divieto di utilizzare il vero...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte