league of legends lol arcane

League of Legends: le prime novità della prossima stagione

Stanno per arrivare delle entusiasmanti modifiche alla mappa principale di League of Legends. Infatti, in vista della stagione 2024, Riot Games, apporterà dei miglioramenti al Summoner’s Rift, che non saranno solo estetiche, ma anche cambiamenti allo scenario.

Gli aggiornamenti di Summoner’s Rift

Quindi cosa cambierà? Prima di tutto il Baron Nasher riceverà tre nuove forme: Hunting Baron, dotato di poteri elettrici pur senza modificare il terreno della sua fossa; Territorial Baron, avrà la protezione di un muro sulla sua fosse e infine All-Seeing Baron trasforma la sua fossa in un tunnel aggiungendo inoltre l’abilità Void Rift che causa danni costanti con il passare del tempo.

Ci saranno novità anche per Rift Herald che, oltre a rinnovarsi visivamente, potrà essere cavalcato dai giocatori per un breve lasso di tempo. Arriverà anche un nuovo mostro, Voidgrub: chi riesce ad uccidere queste creature riceverà il buff Hunger o the Void che aumenta i danni inflitti alle strutture. Se si accumuleranno fino a un massimo di sei di questi potenziamenti sarà inoltre possibile evocare i Voidmites che ci affiancheranno nell’attacco alle strutture che prenderemo di mira.

Con la nuova stagione arriverà l’Influenza del Vuoto anche negli accampamenti della giungla, trasformando Blue Sentinel, Red Brambleback e Scuttler rispettivamente in Voidborn Sentinel, Voidborn Brambleback e Voidborn Scuttler. Pure essendo più difficili da sconfiggere, una volta che ci si riuscirà sarà possibile far ricevere tutti i loro buff a tutti i membri del party. Infine, oltre a modifiche per i terreni attorno al fiume della mappa volti a ridurre i vantaggi basati sui loro lati, verranno rimossi gli Oggetti Mitici: con questo cambiamento lo scopo è dare agli utenti maggiore flessibilità nel modo in cui vengono gestite le build degli oggetti.

Siete pronti alla nuova stagione di League of Legends? Noi non vediamo l’ora. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su LoL.

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

valorant

29 Aprile 2025

Valorant Mobile: aperte le pre registrazioni

A quattro anni di distanza dal suo annuncio iniziale, Riot Games ha finalmente dato il via alle pre-registrazioni per l’attesissima versione mobile del suo popolare tactical shooter, Valorant. La noti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte