knives out

Knives Out 3: cosa sappiamo del prossimo film sul Detective le Blanc?

​​Tra i ritorni cinematografici più attesi del panorama odierno, quello di Knives Out occupa senza dubbio un posto d’onore. Il franchise targato Netflix, già forte del grandissimo successo di critica e pubblico ottenuto con i primi due capitoli, ha recentemente stuzzicato i fan con l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese del terzo film.

Nuove riprese e un cast d’eccezione

Rian Johnson, regista e mente dietro la saga, non ha perso tempo nel tenere alta l’attenzione attorno al progetto. Infatti ha prima informato il pubblico dell’ingresso di Josh Brolin nel cast di Knives Out: Wake Up Dead Man, ma poi non si è fermato. Pochi giorni dopo ha infatti condiviso sui social un messaggio carico di entusiasmo: “Eeeee siamo partiti! Oggi è il primo giorno di riprese per il nuovo giallo di Benoit Blanc Wake Up Dead Man: ci vediamo dall’altra parte!”.

A corredo del post, una foto che ha subito fatto il giro del web: l’immagine ritrae Daniel Craig nei panni del suo iconico detective, Benoit Blanc. Un’inedita versione del personaggio, letteralmente irriconoscibile rispetto a quanto visto nei film precedenti, che ha acceso la curiosità dei fan e alimentato il mistero attorno alla trama.

Seppur la foto non riveli alcun dettaglio sulla storia, le indiscrezioni su Knives Out 3 non mancano. Tra le più intriganti, quella che vedrebbe Jeremy Renner interpretare addirittura se stesso. L’attesa per scoprire nuovi dettagli sulla trama cresce, ma una cosa è certa: il ritorno di Benoit Blanc è un evento da non perdere. 

Il detective interpretato da Daniel Craig è pronto a conquistare ancora una volta il pubblico con la sua perspicacia e il suo humor tagliente, regalandoci un nuovo capitolo all’insegna del mistero e dell’intrattenimento di alto livello.

L’appuntamento con Knives Out: Wake Up Dead Man è fissato per il 2025, ma già da ora le premesse per un nuovo grande successo sono più che promettenti. Pronti a salire a bordo per un’altra avventura ricca di colpi di scena e segreti inconfessabili?

Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Knives Out.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

film

03 Maggio 2025

Pacific Rim: Amazon annuncia la serie TV

L’universo epico di scontri tra giganteschi robot Jaeger e mostruosi Kaiju si espande ulteriormente. Amazon Prime Video ha ufficialmente acquisito i diritti per produrre una serie televisiva live-acti...

Continua a leggere

hunger games

02 Maggio 2025

Hunger Games: Sunrise on the Reaping: abbiamo i primi attori del cast

L’universo di Panem si prepara a tornare sul grande schermo con “Hunger Games: Sunrise on the Reaping”, l’attesissimo prequel della celebre saga cinematografica. Lionsgate ha finalmente annunciato i n...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte