King Gems, trova tutte le gemme della corona

King Gems, trova tutte le gemme della corona

Smeraldi, zaffiri, topazi e diamanti: quanto è preziosa la corona del re? Tempestata di pietre rare e ricchi ornamenti, il suo valore è inestimabile. Condividi un po’ delle fortune del re con King Gems, la slot online che ti permette di vincere montepremi degni di un monarca!

Su Sisal.it puoi giocare a King Gems in modalità for fun, ossia con denaro virtuale senza spendere assolutamente nulla. Solo se sarai soddisfatto del gioco potrai decidere se effettuare una puntata. Vieni su Sisal.it per giocare alle slot gratis!

Slot King Gems: regole di gioco

Il gioco consiste in 5 rulli con 3 simboli ciascuno e 50 linee di vincita che pagano da sinistra verso destra. In questa lussuosa slot, dove ogni simbolo è rappresentato da una colorata pietra preziosa, vai alla ricerca dei simboli speciali, che apriranno le porte a consistenti vincite extra.

Il simbolo Wild, per esempio, rappresentato dal castello incantato del re, funziona come un Jolly e può sostituire tutti i simboli presenti sulle linee di pagamento. A una linea completa di 5 simboli Wild viene associato il valore del simbolo più importante. Quindi, se ci sono 5 simboli Wild sulla linea di pagamento, premiano come il simbolo massimo.

La slot King Gems non offre solo pietre preziose, ma anche il cosiddetto metallo nobile, ovvero l’oro. Infatti, 5 partite vincenti consecutive attivano la modalità Oro, in cui tutte le vincite sono moltiplicate x2. Cinque partite vincenti consecutive in modalità Oro fanno tornare il gioco in modalità normale. Alla sinistra della schermata di gioco c’è un contatore contenente una corona per ogni partita consecutiva vincente nella striscia in corso.

Casinò di Sisal.it, come ottenere il Bonus di Benvenuto 

Hai deciso di giocare alle slot online di Sisal.it? Per te subito in regalo un bonus di benvenuto disponibile dall’8 luglio 2021. Ricevi il 50% dell’importo della tua prima ricarica fino a un massimo di 50 euro.

Per ottenere il bonus, ecco i tre step da compiere:

  • registrati su Sisal.it e inserisci manualmente il codice 50-TUTTIGIOCHI nel form di registrazione;
  • ricordati di inviare un documento d’identità entro 30 giorni dalla data di registrazione;
  • effettua la prima ricarica di almeno 10 euro e inizia a giocare su un qualsiasi gioco Sisal.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

25 Maggio 2022

Apex Legends Mobile, recensione del battle royale per iOS e Android

L’idea di giocare a un FPS mobile non vi lascia interdetti, anzi, vi incuriosisce? Allora sarete felici di sapere che il franchise videoludico di Apex Legends ha aperto le porte a una versione mobile....

Continua a leggere

25 Maggio 2022

PlayStation Plus, svelati i giochi presenti nei nuovi piani Extra e Premium

La rivoluzione targata PlayStation sta per arrivare in Italia. A pochi giorni dal lancio del nuovo servizio di PlayStation Plus in Asia, Sony ha finalmente svelato quelli che saranno i primi giochi a...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte