fortnite

Jack Sparrow sbarcherà su Fortinte? Le ultime indiscrezioni

Negli ultimi giorni si sono scatenate diverse voci di corridoio e rumors su una interessantissima collaborazione che potrebbe prendere vita su Fortnite. Infatti, secondo un insider il gioco di Battle Royale si sta preparando ad accogliere una collaborazione con I Pirati dei Caraibi.

Pirati dei Caraibi cosa potrebbe arrivare?

A sostenere questa informazione è il noto insider Shpeshal_Nick di Xbox Era. Durante il corso di un podcast ha detto che in futuro potremo utilizzare la skin di Jack Sparrow nel popolare free to play, dando quindi per scontato ed assodato l’arrivo di quest’ultima.

Quello che però non sappiamo è la finestra temporale e non è quindi da escludere che non si tratti di uno dei contenuti del Battle Pass della Stagione 2. 

In ogni caso, visto che i rapporti fra Disney ed Epic Games sono sempre più stretti non ci sarebbe da stupirsi se il pirata interpretato da Johnny Depp dovesse fare il suo arrivo nel negozio oggetti nel prossimo futuro.

Come ogni volta che escono queste notizie vi invitiamo ad accoglierle con la dovuta cautela.  Bisogna però anche sottolineare che nel caso di Fortnite è davvero difficile che le informazioni svelate dai dataminer o dagli insider si rivelino errate. Infatti nella maggior parte dei casi queste si rivelano esatte.

Ciò che è capitato, nella peggiore delle ipotesi, è di dover attendere qualche mese prima che arrivino. Un’esempio potrebbe essere l’arrivo di Peter Griffin, di cui si è parlato per anni e che alla fine è arrivato in gran forma.

Al momento è attesissima anche la collaborazione con Doctor Who, che è oggetto di rumors da ormai quasi un anno e che a quanto pare è molto in ritardo.

Voi cosa ne pensate? Attenderete con pazienza i Pirati dei Caraibi sul Battle Royale? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Fortnite.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte