In arrivo l’espansione di Destiny 2: La regina dei sussurri

In arrivo l’espansione di Destiny 2: La regina dei sussurri

Un annuncio insperato dopo 7 anni di attesa e falsi allarmi: Bungie ha svelato l’arrivo di Destiny 2: La regina dei sussurri, acquistabile a partire dal prossimo 22 febbraio. Il celebre gioco genere MMO (Massively multiplayer online) è pronto a raggiungere un nuovo stadio, ancora più accattivante e coinvolgente, grazie alle caratteristiche innovative della nuova espansione in uscita a febbraio 2022.

La saga di Destiny 2

Destiny 2 conta più di 20 milioni di giocatori, un titolo che attira sempre più utenti anche grazie ad una formula di gioco free to play. Con l’inizio di una nuova campagna proprio in questi giorni (La stagione dei Perduti è iniziata il 24 agosto) e l’annuncio della nuova espansione, la saga di Luce e Oscurità di Destiny 2 si incammina verso la fine. Bungie ha svelato che a La Regina dei Sussurri seguirà un’altra espansione, L’Eclissi, attesa per il 2023, per finire con l’ultimo capitolo della saga: La Forma Ultima.

Destiny 2: scopriamo il nuovo DLC

Il trailer di presentazione de La regina dei Sussurri ha svelato un’atmosfera più cupa, dove si è potuto vedere una giungla, una palude e un castello. Cosa ci aspetta dunque nella nuova grande espansione di Destiny 2?

Il nuovo DLC di Destiny 2 racconta nuove storie e amplia quelle vecchie facenti parte di questo immenso universo sci-fi. Protagonista dell’espansione è ovviamente la Regina, che comanda la sua armata grazie a un tipo di spettro ancora mai svelato nella saga. Non mancheranno, inoltre, nuove armi e abilità, che renderanno ancora più entusiasmante il gameplay già molto ricco e complesso. Inoltre, a partire dal DLC La regina dei Sussurri, arriverà una nuova meccanica definita Weapon Crafting, che permetterà di modificare “artigianalmente” le armi a disposizione e adattarle alle diverse situazioni.

Arriva il cross-play per Destiny 2

Destiny 2: La stagione dei Perduti è iniziata pochi giorni fa, introducendo una modalità tanto attesa nel gioco MMO. A partire dal 24 agosto, infatti, è possibile giocare in modalità cross-play, liberamente finalmente Destiny 2 dai vincoli di piattaforma. La comunità di giocatori mondiale è finalmente unita sotto il grande cappello del cross play, grazie al quale potranno condividere vittorie e sconfitte.

Se non vedete l’ora di mettere le mani su La regina dei Sussurri, sappiate che il DLC è disponibile già in pre-order: non perdetevelo per niente al mondo!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte