Il Rinascimento a portata di mano nella slot Da Vinci Diamonds

Gli amanti dell’arte rinascimentale troveranno pane per i loro denti con la slot Da Vinci Diamonds, il gioco online di Sisal.it che offre ai giocatori l’emozione di un viaggio nel tempo! Siete pronti a fare un tuffo nel passato per immergervi nell’affascinante contesto del Rinascimento italiano? 

I simboli che cadono dall’alto del pannello della slot Da Vinci Diamonds sono rigorosamente a tema Rinascimento e si mescolano con quelli che rappresentano pietre preziose. Attenzione all’ambra, allo smeraldo e al rubino: se appaiono 5 volte sulla stessa linea, pagano da 80 a 100 volte la giocata!

Sullo sfondo della slot online Da Vinci Diamonds troviamo l’opera d’arte più rappresentativa del XVI secolo: La Gioconda, nota anche come Monna Lisa, dipinto realizzato da Leonardo da Vinci intorno al 1503.  

Siete pronti a scoprire se dietro l’enigmatico sorriso della Monna Lisa si nasconde un jackpot tutto da vincere

Le regole della slot Da Vinci Diamonds

La slot Da Vinci Diamonds è dotata di 5 rulli e 20 linee di vincita. Attenzione ai simboli speciali: sono in grado di rendere ogni partita avvincente e remunerativa!

Il simbolo Wild della slot Da Vinci Diamonds è rappresentata dalla parola Wild. Questo simbolo sostituisce tutti gli altri al fine di creare le migliori combinazioni vincenti. Il simbolo Scatter della slot è rappresentato dalla parola Bonus: 3 simboli Scatter all’interno della stessa linea attivano il Free Spins Bonus, che regala un minimo di 6 giri gratis con la possibilità, all’interno della stessa modalità di gioco, di arrivare ad un massimo di 300.

Free Spins Bonus

3 simboli Bonus sui rulli 1, 2 e 3 di una linea di pagamento selezionata attivano il Bonus Giri Gratuiti e assegnano 6 Giri Gratuiti. I rulli usati nel Bonus Giri Gratuiti sono diversi da quelli utilizzati nella partita principale.

  • 5 simboli Bonus assegnano 6, 8, 10, 12 o 15 Giri Gratuiti aggiuntivi;
  • 4 simboli Bonus assegnano 4, 6, 8 o 10 Giri Gratuiti aggiuntivi;
  • 3 simboli Bonus assegnano 2, 3 o 4 Giri Gratuiti aggiuntivi.

Funzione Tumbling Reels

Da Vinci Diamonds è una slot dal sapore rinascimentale, ma con delle feature moderne e al passo con i tempi come Tumbling Reels, la funzione che mette il turbo alle partite normali.  

Grazie alla funzione Tumbling Reels, i simboli del gioco cadono a cascata dall’alto, frantumandosi ad ogni combinazione vincente per lasciare spazio alla linea sovrastante di simboli. Questa modalità permette di creare un maggior numero di combinazioni vincenti rispetto alla meccanica dei rulli delle classiche slot machine.

Quanto pagano i simboli della slot Da Vinci Diamonds

  • La Gioconda restituisce la puntata moltiplicata per 100
  • Il Ritratto di Musico paga la puntata x500. 
  • La Dama con l’Ermellino premia con un rispettabile x300
  • Il simbolo del diamante con la scritta Da Vinci Diamonds è in grado di pagare 5000 volte l’importo giocato. 

Prendi parte alla vita rinascimentale e divertiti con la slot Da Vinci Diamonds!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

21 Ottobre 2021

Pokemon Go, arriva la versione per Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche i videogame si preparano alla festività più spaventosa dell’anno! Il team di Niantic, software house con sede a San Francisco, ha dato il via all’evento di Ha...

Continua a leggere

Giochi

20 Ottobre 2021

Puzzle Bobble, dall’anteprima nel 1994 al 3D!

Puzzle Bobble si rifà il look: lo scorso 5 ottobre è uscito per PlayStation 4 e 5 Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, la nuova iterazione della serie videoludica genere puzzle game. La software house...

Continua a leggere

Giochi

19 Ottobre 2021

Fifa 22, il gioco ha già scalato le classifiche

Partenza col botto per Fifa 22, il nuovo videogame a tema calcistico della serie EA uscito lo scorso 1 ottobre. Nella settimana del lancio, il titolo della software house californiana è risultato il v...

Continua a leggere

Giochi

18 Ottobre 2021

Bloodborne, arrivano versione remastered e sequel

Torniamo a parlare di Bloodborne, l’opera onirica e visionaria firmata FromSoftware e Hidetaka Miyazaki. Il videogame genere souls-like è un capolavoro dark fantasy uscito nel 2015 per PS4 e, visto il...

Continua a leggere

Giochi

18 Ottobre 2021

Fortnite diventa un film?

Fortnite è il videogame di successo mondiale per cui tutti – anche vip come Drake, Ariana Grande e Travis Scott – hanno perso la testa. Ma il battle royal è ben più di un semplice videogio...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte