marvel mcu

I Fantastici 4: Marvel al lavoro sul nuovo film

I Marvel Studios hanno rilasciato un video che svela i nuovi lungometraggi in lavorazione e celebra l’imminente ritorno al cinema, mostrando la programmazione dei titoli in uscita che andranno a comporre la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il video ha rivelato alcune novità che hanno mandato i fan letteralmente in delirio, come I Fantastici 4. Proprio così, Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana faranno il loro debutto in un lungometraggio!

Sebbene ancora privo di una data di uscita, il film sui Fantastici 4 dovrebbe chiudere la Fase 4 del MCU. Il film sarà diretto da Jon Watts, già regista di cinecomic di successo come l’ultimo Spider-Man.

Fantastici 4 al cinema? I primi rumors

Sono ormai anni che si vocifera di un possibile film con protagonisti i Fantastici 4. Recentemente i rumors si sono fatti più insistenti dopo la messa in onda di WandaVision, la serie TV targata Disney+. Infatti, durante una scena il capitano della S.W.O.R.D. Monica Rambeau esclama di avere un amico ingegnere in grado di aiutarla a entrare nell’Hex, ovvero la realtà parallela di Wanda. L’ingegnere esperto di concetti aerospaziali è Reed Richards. Questo nome potrebbe non significare nulla per i neofiti dell’Universo Marvel, ma i veri fan sanno che Richards è il vero nome di Mr Fantastic, leader del gruppo di supereroi Fantastici 4. 

Le prime indiscrezioni del cast de I Fantastici 4 

Mentre la curiosità per il franchise dei Fantastici 4 cresce, la Marvel potrebbe annunciare parte del cast relativamente presto. Alcune indiscrezioni sostengono che i casting si stiano svolgendo proprio in questi giorni per cercare gli attori che meglio possano interpretare i 4 supereroi. Tra gli attori di Hollywood chi potrebbe vestire i panni del cervellone Reed Richards? 

Tra i nomi più papabili John Krasinski, l’attore star della serie cult The Office, che ha commentato così la notizia che lo vede tra i favoriti per il ruolo: “Mi piacerebbe essere nell’universo Marvel. Amo quei film perché sono divertenti, ma penso anche che siano degli ottimi prodotti. Non ho idea di cosa stia pensando (ndr. la Marvel): ma se mi stanno considerando per Mr. Fantastic, voglio dirgli di continuare a considerarmi perché mi piacerebbe molto.”

Per adesso queste sono le uniche notizie che abbiamo dell’attesissimo film Marvel. Continuate a seguirci, vi aggiorneremo quanto prima sulle novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

X Factor italia

19 Settembre 2025

X Factor: i momenti migliori del secondo episodio

La seconda puntata di X Factor 2025 ha confermato il grande successo del talent show, registrando numeri impressionanti sia in termini di ascolti televisivi che di interazioni sui social. Con una medi...

Continua a leggere

prime video

18 Settembre 2025

Hazbin Hotel: la seconda stagione è alle porte

I fan di Hazbin Hotel possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la seconda stagione è alle porte. La serie animata, che ha conquistato il pubblico con il suo umorismo nero e i suoi personaggi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte