Hit Bar slot: il “classico” non passa mai di moda

Hit Bar slot: il “classico” non passa mai di moda

Stai cercando una slot online semplice ma comunque d’effetto? Prova la slot tradizionale Hit Bar, il titolo appena entrato a far parte del catalogo di slot online di Sisal.it.

Le slot machine classiche richiamano alla mente i gloriosi fasti dei grandi casinò americani degli anni ‘50. Il funzionamento di questi titoli è semplicissimo: solitamente hanno pochi rulli, una singola payline e i simboli della tradizione, come frutta, pietre preziose, i sette e la scritta ‘bar’. 

Le slot classiche sono adatte a chi ama divertirsi con semplicità, senza bisogno di meccaniche complesse o effetti grafici innovativi. Scopri come si gioca a Hit Bar, i simboli e le funzioni della slot online di Sisal.it!

Come si gioca a Hit Bar, la slot a tema classico

Hit Bar è una slot online a 5 rulli e 10 linee di pagamento. Scopo del gioco è ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Oltre ai consueti simboli tradizionali (ciliegia, prugne e limoni), Hit Bar ne presenta alcuni speciali.

  • Il simbolo Wild, su cui è presente la parola Wild, è il simbolo che funge da Jolly nel gioco. Il Wild sostituisce qualsiasi altro simbolo, tranne il simbolo Hit Bar, per ottenere la migliore combinazione possibile.
  • Il simbolo su cui è presente la parola Hit Bar, è il simbolo Scatter del gioco. Quando 5 o più simboli Hit Bar si fermano ovunque sui rulli durante la partita principale, viene attivata la funzione Respin Hit Bar.

Funzione Respin Hit Bar

Quando 5 o più simboli Hit Bar si fermano sui rulli, viene attivata la funzione Respin Hit Bar. Tutti i simboli si bloccano in posizione. Durante la funzione, ogni sezione gira autonomamente e sono visibili solo i simboli Scatter. Durante i Respin Hit Bar, gli eventuali simboli Hit Bar aggiuntivi che si fermano sui rulli vengono mantenuti in posizione e riattivano il Respin. Durante la funzione possono essere raccolti fino a 15 simboli Hit Bar. Sulla sinistra dell’interfaccia di gioco, avrete la scala dei premi che segnala la vincita attuale. La funzione termina quando nessun altro simbolo Hit Bar si ferma sui rulli. Una volta completati tutti i Respin, una schermata riassuntiva mostra la vincita della funzione.

Cosa aspetti, rivivi il fascino dei casinò classici con la slot Hit Bar!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte