GTA 6: gli easter egg che potreste esservi persi

Abbiamo già visto molti degli Easter Egg presenti nel trailer di GTA 6, ma osservandolo e riosservandolo continuiamo a trovare nuove piccole sorprese. Il video diffuso da Rockstar Games è ricco di riferimenti nascosti, quindi ecco per voi altri easter eggs che potreste esservi persi:

Piswasser Nein

Torna in GTA 6 anche la celebre birra Pisswasser (gioco di parole con “Piss Water”). È da notare però come la confezione riporti il logo Piswasser Nein. Potrebbe riferirsi a una nuova formulazione priva di alcool.. vedremo.

The United States of Paranoia

Nel trailer, quando compare Lucia con in mano una mazzetta di banconote, è possibile notare come su queste sia stampata la dicitura “The United States of Paranoia” al posto di “The United States of America”. Una sottile critica al mondo americano?

Go Postal

Se si presta attenzione si può notare anche l’ufficio postale di Vice City che  si chiama Go Postal. Il termine gergale è un gioco di parole con la formula “Go Feral” riferito agli scatti d’ira improvvisi e agli eccessi di rabbia. Oltre al logo Go Postal sull’insegna compare anche la frase Collect Yourself, che risulta anch’esso ambiguo appositamente. Un invito a ritirare la corrispondenza, ma anche a mantenere la calma.

Dolls of Destruction

Quando nel trailer ci troviamo all’interno del Nightclub è possibile vedere un personaggio che indossa una maglietta dei Dolls of Destruction. Questi sono un gruppo musicale che viene citato per la prima volta e che non sembra esistere nella vita reale. Sarà una nuova band ?

Poach

Infine, in una sequenza del trailer si vede un coccodrillo che viene portato via da una piscina. È una foto pubblicata sul profilo social OfficialPOACH, sigla di Protection of Animals and Controlled Hunting. Potrebbero esserci delle missioni a riguardo?

Cosa ne pensate? Avevate notato questi dettagli? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su GTA 6.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte