Grande vincita al Lotto realizzata su Sisal.it: la fortuna fa tappa in provincia di Venezia

Grande vincita al Lotto realizzata su Sisal.it: la fortuna fa tappa in provincia di Venezia

Si dice che la dea della Fortuna fosse impossibilitata a vedere per via di una benda sugli occhi. Da qui l’origine della formula proverbiale “la fortuna è cieca”: la dea bendata non sceglie mai a chi donare le sue ricchezze.

Per questo motivo vogliamo celebrare una vincita al Lotto online da 47.500 euro realizzata su Sisal.it. Il lieto episodio è accaduto lo scorso 18 gennaio: sappiamo che la vincitrice baciata dalla Fortuna è una donna di 51 anni di Annone Veneto, una piccola cittadina in provincia di Venezia e che, con una giocata da 40 euro realizzata tramite sito, potrà contare adesso su un bel gruzzoletto per esaudire qualche desiderio.

Il colpo di fortuna può accadere a tutti, in qualsiasi momento. È risaputo, tuttavia, che di solito accade quando meno te lo aspetti. Infatti, la vincitrice dei 47.500 euro è una nuova cliente registrata su Sisal.it solo da settembre e, a quanto pare, ha la passione per le estrazioni delle lotterie, in particolare per giochi come il Lotto e il 10eLotto.

Come giocare alle lotterie online su Sisal.it

E se fossi tu il prossimo vincitore di una ricca lotteria? Per non perderti neanche un’estrazione, gioca comodamente da casa con le lotterie online di Sisal.it. Sei curioso di scoprire come si fa? Leggi qui tutte le informazioni utili per iniziare subito a giocare. Sfida la dea della Fortuna come e quando vuoi sul portale di gioco di Sisal.it, dove troverai moltissimi modi per divertirti in maniera semplice e sicura.

Per giocare alle lotterie di Sisal.it bastano pochi click. Grazie alla modalità di gioco online puoi giocare da casa i tuoi numeri del cuore e convalidare la schedina del Lotto comodamente dal tuo divano. Oppure puoi scegliere di partecipare all’estrazione della combinazione fortunata del SuperEnalotto che puoi farti vincere jackpot milionari, di sognare di vincere il montepremi internazionale di EuroJackpot, oppure di vivere il sogno di una casa tutta tua con VinciCasa. Inoltre, l’offerta delle lotterie di Sisal include anche: Win For Life, SiVinceTutto, Play Six, Gratta e Vinci, e tante altre novità.

Scopri qui come registrarsi al sito Sisal.it per iniziare subito a giocare alle Lotterie online! Giocare alle Lotterie online è ancora più semplice e sempre a portata di mano grazie all’App superlotter!e, l’app ufficiale delle Lotterie di Sisal!

Scegli i numeri fortunati e attendi le estrazioni. Buona fortuna!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

18 Maggio 2022

Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Giocatori di Monster Hunter Rise all’ascolto, assicuratevi di avere spazio sufficiente sul vostro dispositivo per scaricare il nuovo DLC in uscita! È ufficiale: Monster Hunter Rise riceverà una nuova...

Continua a leggere

16 Maggio 2022

The Day Before, cosa sappiamo sul nuovo survival horror

The Day Before è tra i titoli più diffusi nelle liste dei desideri degli utenti Steam. Nulla di strano se non fosse che il nuovo titolo survival horror non è ancora uscito e non prevede di farlo nei p...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte