Grande Fratello: confermata la prossima edizione, Signorini al comando

Anche se l’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa solo qualche mese fa, Alfonso Signorini, il presentatore ha già confermato l’arrivo di una nuova stagione. Il palinsesto Mediaset si prepara così a seguire ancora nell’edizione 2024/2025 la casa più spiata d’Italia.

Da un po’ di tempo si vociferava della chiusura e sostituzione dello show. A prendere il suo posto sarebbe stato un altro reality: La Talpa. Il GF invece resiste ancora, anche se, sembra ci sia vento di cambiamento in arrivo per la prossima edizione.

Quali saranno le novità della nuova edizione?

L’edizione 2024/2025 del Grande Fratello si conferma così come pilastro portante della programmazione di Canale 5, con due serate settimanali che promettono di mantenere l’interesse del pubblico. Al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini.

Con la prossima stagione però arriveranno grandi cambiamenti, il primo che sicuramente salta subito all’occhio è il cambio di location. Dopo oltre due decenni trascorsi a Cinecittà la casa si trasferisce nei Lumina Studios, ubicati nel Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Questo cambiamento non solo porta delle novità inaspettate, specialmente all’immagine del programma, ma apre le porte anche a possibili novità nel cast dei concorrenti.

A proposito del cast, quando Signorini, che ha informato il suo pubblico della felice notizia su Instagram, ha anche specificato che i casting sono aperti. Proporsi come concorrente della nuova edizione sembra molto semplice. È possibile infatti compilare la richiesta sul sito ufficiale e partecipare ai consueti itinerari in giro per l’Italia. A partire da questa edizione però arrivano anche i direct su Instagram.

Il conduttore ha infatti spiegato in un post che ci si può candidare mandando un messaggio privato a lui o alla pagina ufficiale del programma.  “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e buona fortuna a tutti!!!”. 

Cosa ne pensate? Siete pronti per la nuova edizione del Grande Fratello? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità al riguardo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

07 Agosto 2025

Gremlins 3: lo script c’è! Manca solo l’approvazione di Spielberg

Dopo 35 anni di attesa, un nuovo capitolo della saga di Gremlins potrebbe finalmente vedere la luce. Zach Galligan, il protagonista dei primi due film, ha rivelato che lo script per Gremlins 3 è pront...

Continua a leggere

06 Agosto 2025

Orgoglio e pregiudizio: primi dettagli e cast della serie Netflix

Un’icona letteraria torna in una veste nuova e con un cast d’eccezione. Netflix ha diffuso oggi la prima immagine ufficiale della nuova serie Orgoglio e Pregiudizio, una rivisitazione classica e fedel...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte