Gioca alla slot La Vecchia Fattoria su Sisal.it

Gioca alla slot La Vecchia Fattoria su Sisal.it

Slot online e tema bucolico? L’accoppiata vincente che non ti aspetti!

Gioca alla slot online La Vecchia Fattoria, dove ti aspettano i simpaticissimi animali che vivono in campagna per una partita divertente e spensierata. Una volta entrati nel gioco, apparirà uno sfondo in stile cartoon, con un bellissimo paesaggio bucolico immerso nel verde. Al centro dello schermo troviamo la griglia di gioco, rappresentata come se fosse costruita artigianalmente con materiali grezzi, come corda e legno. 

I nostri amati amici animali. sono, ovviamente, i protagonisti del gioco. Scopri  i simboli della slot La Vecchia Fattoria!

La Vecchia Fattoria, scopri i simboli del gioco!

I simboli della slot La Vecchia Fattoria sono 11:

  • 8 classici
  • 1 Wild, che può sostituire tutti gli altri simboli, eccetto i simboli speciali;
  • 2 simboli speciali, Annaffiatoio e Mucca. 

Proprio questi ultimi due rappresentano le funzioni Free Spin e Scatter: la prima offrirà al giocatore di usufruire di svariati giri gratis, mentre la seconda moltiplicherà le tue vincite ovunque sui rulli.

  • 3 simboli Annaffiatoio solo sui rulli 2, 3 e 4 attivano il gioco Free Spin, la cui vincita base è: Puntata totale x5. Durante il gioco Free Spin, scegliendo uno dei 4 annaffiatoi, il giocatore potrà vincere un numero di giri gratuiti corrispondente a 5, 7, 9 o 11. Una volta innaffiata la zolla, un germoglio rivelerà uno dei moltiplicatori possibili: x2, x3, x4 o x5. Se appaiono 3 simboli Free Spin, il giocatore ha diritto a ulteriori 8 giri gratuiti, fino a un massimo di 100, con il moltiplicatore invariato. 
  • Il simbolo Mucca Scatter può apparire ovunque sui rulli e non solo su una singola linea di pagamento. Le vincite Scatter si ottengono moltiplicando il numero nella tabella vincite con la puntata totale: 3×5; 4×1; 5×50.

La pecora, il coniglio, la mucca e il gallo: gioca a La Vecchia Fattoria slot online per incontrare tutti gli animali che vivono in campagna!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte