Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in stile Hollywood e non dimenticare gli occhiali da sole: gli attori sul red carpet sono sempre abbagliati dai flash dei fotografi! 

Con la slot Hollywood disponibile in esclusiva su Sisal.it, puoi diventare una celebrità e vincere la statuetta dorata degli Oscar, sotto forma di premi in palio preziosi come l’ambito premio. Telecamera, ciak cinematografico, sedia da regista, rullini e stelle della Walk of Fame: sono solo alcuni dei simboli che ti aspettano in questa slot originale e divertente.

Hollywood, scopri la slot di Sisal.it sotto i riflettori

La slot Hollywood è un titolo a rulli virtuali composto da 5 rulli e 25 linee con molteplici linee di puntata e simboli a tema cinema dalle funzioni davvero accattivanti. 

Passiamo a descrivere i simboli della slot Hollywood.

  • Il simbolo Wild, rappresentato dalla statuetta dorata degli Oscar, si combina con altri simboli estratti nei rulli e permette di ottenere la vincita più alta tra quelle compatibili con la linea di vincita selezionata. Inoltre, il simbolo Wild può sostituire tutti i simboli tranne i simboli del Bonus Game e del Free Spin Game.
  • In caso di uno specifico numero di simboli Free Spin presenti sui rulli, si vincono dei Free Spin che vengono giocati con la stessa linea di vincita del round che ha attivato i Free Spin.

Come funziona il Bonus Game?

Il Bonus Game, invece, si attiva quando atterrano sui rulli uno specifico numero di simboli Bonus Game. Con 3 simboli Bonus si vince l’accesso ad uno speciale gioco gratuito che permette di ottenere ulteriori vincite. 

Scopri come funziona il Bonus Game della slot Hollywood! All’apertura del Bonus Game, il giocatore dovrà scegliere sei dei nove fori dai quali fuoriescono i popcorn. Ad ogni click verrà visualizzata la vincita corrispondente. Ad ogni click, il totalizzatore viene aggiornato con la cifra parziale accumulata. 

Sei pronto a sentire la formula: “And the winner is…” seguita dal tuo nome?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

05 Ottobre 2022

I migliori giochi su Apple Arcade

In un mercato in cui l’utilizzo del dispositivo mobile fa da maestro, i grandi produttori devono necessariamente adattarsi, sia per attirare nuovi clienti sia per mantenere quelli vecchi. Ed è proprio...

Continua a leggere

05 Ottobre 2022

Videogiochi mobile su Netflix: si amplia il catalogo

Con l’arrivo delle nuove piattaforme streaming (tra le ultime ricordiamo Paramount+ annunciato meno di un mese fa), Netflix ha deciso di prendere in mano la situazione e aggiornare le proprie funziona...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte