Ghost of KamarTaj, la slot in esclusiva su Sisal.it

Ghost of KamarTaj, la slot in esclusiva su Sisal.it

Preparatevi a tuffarvi in un mondo fantasy popolato da fatine incantate, bestie mostruose, saggi monaci, e un’oscura figura con un mantello nero che brandisce una falce. Nella video slot Ghost of KamarTaj il giocatore si troverà immerso in un’atmosfera magica e sognante: grazie alle meccaniche di gioco molto curate e alle animazioni grafiche in 3D, l’esperienza di gioco sarà all’altezza delle aspettative.

Puoi giocare a Ghost of KamarTaj su Sisal.it, dove troverete la migliore offerta di slot online e tutti i giochi da casinò più divertenti e innovativi. Vieni a scoprire i simboli a tema fantasy della slot Ghost of KamarTaj, i Wild, gli Scatter e tutte le funzioni speciali, come i Free Spins e gli eccezionali Extra Spins. 

Scopri le regole di gioco della slot Ghost of KamarTaj

La video slot Ghost of KamarTaj consiste in uno schema di gioco contraddistinto da 5 rulli con 3 simboli ciascuno e 20 linee di vincita che pagano da sinistra verso destra. Ma attenzione, alcuni simboli possono assegnare funzioni speciali. Scopriamo quali!

  • Simbolo Wild: questo simbolo, rappresentato da una pergamena con un messaggio segreto, funziona come un Jolly e può sostituire tutti i simboli presenti sulle linee di pagamento tranne il simbolo Scatter. A una linea completa di 5 simboli Wild viene associato il valore del simbolo più importante. Dunque, se ci sono 5 Simboli Wild su una linea di pagamento, questi premiano con il simbolo massimo.
  • Simbolo Scatter: la modalità Free Spin si attiva quando durante la modalità standard di gioco escono almeno 3 simboli Scatter – rappresentati da un medaglione magico – in una qualsiasi posizione dei rulli. La modalità Free Spin inizia in automatico. Durante i giri gratuiti verranno assegnate le vincite. Il gioco assegna: 8 tiri gratis per 3 simboli; 10 tiri gratis per 4 simboli; 15 tiri gratis per 5 simboli. 

Slot Ghost of KamarTaj, come funzionano gli Extra Spin?

Durante la fase di gioco standard, determinate combinazioni di simboli permettono al giocatore di vincere Extra Spin, ovvero un numero maggiore di giri gratuiti. Negli Extra Spin sono attive le stesse regole e le stesse condizioni di gioco di una partita normale e le vincite sono date dalle combinazioni che si trovano sulle linee di gioco. Quando vengono vinti i giri gratis durante la fase extra spin, la vincita aggiuntiva è doppia rispetto a quella vinta nella fase standard di gioco. A questo punto, metà verrà pagata immediatamente mentre l’altra metà viene sommata al totale delle vincite alla fine della fase Giri gratis. 

Cosa aspetti? Divertiti con la nuova slot Ghost of KamarTaj.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

18 Maggio 2022

Monster Hunter Rise, arriva Sunbreak

Giocatori di Monster Hunter Rise all’ascolto, assicuratevi di avere spazio sufficiente sul vostro dispositivo per scaricare il nuovo DLC in uscita! È ufficiale: Monster Hunter Rise riceverà una nuova...

Continua a leggere

16 Maggio 2022

The Day Before, cosa sappiamo sul nuovo survival horror

The Day Before è tra i titoli più diffusi nelle liste dei desideri degli utenti Steam. Nulla di strano se non fosse che il nuovo titolo survival horror non è ancora uscito e non prevede di farlo nei p...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte