Furious Four, un altro capitolo della saga Age of the Gods

Siete pronti a farvi trasportare tra le trame della mitologia greca, dove sta per iniziare una furiosa battaglia? Su Sisal.it troviamo un altro capitolo della saga Age of the Gods: questa volta alle prese con i Furious Four. Ad animare il titolo ci sono Hephaestus, Apollo, Pandora e Atlas, che uniranno i loro mitici poteri per raggiungere tesori inestimabili!

Riusciranno gli eroi dell’universo ellenico a portare a termine le loro titaniche imprese? Possiamo scoprirlo solo giocando alla mitica slot online su Sisal.it: 20 linee vincenti per provare numerose combinazioni grazie ai simboli speciali dei personaggi mitologici Hephaestus, Apollo, Pandora e Atlas.

Come si gioca a Age of the Gods – Furious Four

Slot a 5 ruote e 20 linee, l’obiettivo di Age of the Gods – Furious Four è quello di ottenere combinazioni vincenti di simboli facendo girare le ruote. Scopriamo la meccanica di gioco alla base della slot dedicata alla mitologia greca.

  • Il simbolo Wild è rappresentato da un numero 4 dorato e può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne lo Scatter. Inoltre, esiste un pagamento a parte per 2 o più Wild su una linea attiva, che sostituisce il pagamento regolare nel caso in cui l’importo della vincita ottenuta con i Wild sia superiore a quello ottenuto con i simboli regolari.
  • Il simbolo Scatter del gioco è un trono dorato. Gli Scatter possono comparire su qualsiasi linea di pagamento. Tre o più simboli Scatter tra i risultati del giro premiano con una vincita che viene moltiplicata per la puntata totale. Inoltre, più simboli Scatter assegnano alla partita 12 Giri gratis con 4 Funzioni Furiose.

Le 4 Funzioni Furiose

Durante la Funzione Giri Gratis, sul terzo rullo sono impilati i 4 simboli dei personaggi: Hephaestus, Apollo, Pandora e Atlas. Quando il terzo rullo è interamente coperto dallo stesso simbolo dei personaggi, viene attivata la Funzione Furiosa corrispondente. Durante le funzioni, il terzo rullo non è ricoperto di simboli dei personaggi, quindi non possono essere attivate ulteriori funzioni. 

  • Quando il simbolo di Apollo copre interamente il terzo rullo durante i Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Light Feature. Il giocatore riceve 4 giri extra durante i quali i simboli di Apollo sono Expanding Wild.
  • Quando il simbolo di Pandora copre interamente il terzo rullo durante la Funzione Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Curiosity Feature. Il giocatore riceve un premio pari alla propria puntata totale e 4 giri extra con moltiplicatore crescente.
  • Quando il simbolo di Hephaestus copre interamente il terzo rullo durante la Funzione Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Fire Feature. Il giocatore riceve 4 giri extra, durante i quali il simbolo di Hephaestus espanso copre interamente il primo rullo, che rimane bloccato mentre gli altri 4 girano.
  • Quando il simbolo di Atlas copre interamente il terzo rullo durante i Giri gratis, viene attivata la funzione Age of Endurance Feature. Durante questa funzione, quando 1 o più simboli di Atlas compaiono sui rulli, i simboli diventano Wild e si bloccano nella loro posizione per i giri extra rimanenti. Il simbolo di Atlas sostituisce tutti gli altri simboli di questa funzione, tranne Wild e Scatter.

Pensavate che le sorprese fossero finite qui? La slot Age of the Gods – Furious Four nasconde un jackpot progressivo multilivello davvero interessante, vediamo quale!

Scopriamo insieme il Jackpot Age of the Gods

La slot Age of the Gods – Furious Four è collegata al Jackpot Age of the Gods, che condivide il montepremi del Marvel Jackpot. Si tratta di un jackpot misterioso multi-livello: per ogni puntata effettuata nelle partite di Age of the Gods, una piccola percentuale viene versata nel jackpot progressivo.

Per attivare la partita Jackpot non è necessario aver vinto alcuna combinazione speciale di simboli e persino un giro della partita principale che non abbia registrato vincite può attivare la partita jackpot. È possibile attivare la partita jackpot con una puntata di qualsiasi importo: tuttavia, le possibilità aumentano o diminuiscono in modo proporzionale al valore della puntata. Accedere alla partita Jackpot assicura la vincita di uno dei quattro Jackpot: Power Jackpot, Extra Power Jackpot, Super Power Jackpot e Ultimate Power Jackpot.

Vi ha incuriosito conoscere i quattro personaggi di Age of the Gods? Non vi resta che mettervi alla prova in questo nuovo capitolo della celebre slot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

21 Aprile 2021

Mass Effect arriva su console current-gen

La produzione di Mass Effect Legendary Edition è ormai terminata: il cofanetto con i tre titoli remastered della saga dovrebbe arrivare sul mercato, sia in formato fisico che in digitale, il prossimo...

Continua a leggere

Giochi

20 Aprile 2021

Pioggia di premi con le Lotterie online di Sisal.it

Il gioco della lotteria è uno dei passatempi preferiti degli italiani. Sebbene molti prediligano il gioco con le schedine cartacee presso le tabaccherie o i punti vendita autorizzati, negli ultimi tem...

Continua a leggere

Giochi

20 Aprile 2021

New Pokemon Snap: l’attesa è finita

Durante l’evento digitale Pokémon Presents 2021 che si è tenuto lo scorso febbraio è stata annunciata l’uscita di New Pokemon Snap, il nuovo titolo del franchise in esclusiva per Nintendo Switch a par...

Continua a leggere

Giochi

19 Aprile 2021

Age of Empire IV: novità e anticipazioni

Age of Empire IV, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi strategici in tempo reale, ha finalmente una finestra temporale di uscita. Dopo essere stato annunciato nel 2019 dalla Microsoft durante...

Continua a leggere

Giochi

18 Aprile 2021

Un divertimento acrobatico con la slot Wild Circus 256

Avete sentito? Il circo sta arrivando in città!  Tra le esibizioni magiche degli illusionisti e i numeri esilaranti dei clown, il circo offre uno spettacolo unico nel suo genere, capace di attrarre un...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte