Fowl Play Centurion: la slot viaggia nell’antica Roma

La famosa gallina dalle uova d’oro della slot Fowl Play arriva nell’Antica Roma, dove la aspetta un’avventura indimenticabile insieme ai centurioni del passato. 

Fowl Play Centurion ripropone tutti i personaggi che hanno caratterizzato Fowl Play, la storica slot tra le più amate in Italia, con nuove feature aggiornate. A cambiare è l’ambiente di gioco – questa volta l’Antica Roma – e la grafica accattivante, che renderà ogni partita a Fowl Play Centurion unica e avvincente. 

Partiamo proprio con il descrivere il comparto grafico: Fowl Play Centurion propone una griglia di gioco collocata tra due colonne di marmo, dove troviamo la volpe, le galline e il gallo, insieme a simboli a metà strada tra la civiltà romana e il cortile di un pollaio.

Volete provare a giocare alle slot online, ma non sai da dove iniziare? Prova con l’offerta di giochi da casinò online di Sisal.it, dove potrete giocare a Fowl Play Centurion, anche in modalità for fun.

Come funziona la slot Fowl Play Centurion?

La slot machine Fowl Play Centurion è definita una slot multi-linea a singolo spin. La slot multilinea è caratterizzata da una meccanica di gioco a rulli virtuali e da molteplici linee di vincita. Giocando su più linee, viene offerta al giocatore la possibilità di ottenere più frequentemente le combinazioni vincenti e di conseguenza realizzare più vincite simultanee su diverse linee di vincita. 

Fowl Play Centurion è una slot a 5 rulli e 20 linee di vincita. Scopriamo la meccanica di gioco e i simboli proposti!

Simboli della slot Fowl Play Centurion

Simbolo Jolly: permette al giocatore di ottenere la vincita più alta tra quelle compatibili con i simboli estratti negli altri rulli della stessa linea di vincita. In particolare, il simbolo Jolly viene combinato con i simboli degli altri rulli per ottenere una vincita, in quanto può sostituire tutti i simboli ad eccezione di quello relativo al Bonus Game. 

Simbolo Bonus Game: in caso siano presenti sui rulli 5 simboli Bonus Game, il giocatore vince l’accesso alla fase Bonus, un gioco gratuito speciale che gli permette di ottenere ulteriori vincite. La fase Bonus può svolgersi in modo casuale in una tra due modalità riportate sulla ruota: Arena of valor e Testudo Battle.

  • Arena of valor è un bonus sub-game che trasforma il giocatore in un gladiatore pronto a combattere in un’arena con 5 porte. Occorre selezionare una porta per fronteggiare un rivale ed ottenere la vincita indicata. La fase termina quando il combattente riesce a sconfiggere tutti i suoi rivali o quando termina la sua energia a causa di un contrattacco. 
  • Testudo Battle è un bonus sub-game che consiste nel vestire i panni di un centurione nella battaglia delle testuggini. Il combattente avrà a disposizione un numero iniziale di proiettili da utilizzare con la catapulta per sbaragliare una alla volta le 20 testuggini a disposizione. Ad ogni lancio di un proiettile, il giocatore può ottenere come risultato Miss, ovvero mancare di colpire l’avversario, o Hit, ovvero sbaragliare la testuggine. 

Cosa aspetti, il tuo centurione è pronto a combattere nell’arena. Divertiti a giocare con Fowl Play Centurion!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

17 Settembre 2021

Death Stranding Director’s Cut: tutte le novità e uscita

Hideo Kojima, considerato dai più l’autore videoludico giapponese più visionario e prolifico di tutti i tempi, è una garanzia di successo: quando Kojima mette le mani su una produzione, quel titolo di...

Continua a leggere

Giochi

16 Settembre 2021

Svelato il gameplay di Marvel's Midnight Suns

Appassionati di Marvel e videogame, pronti per la grande novità della stagione?  Sta per arrivare Marvel’s Midnight Suns, il nuovo GdR tattico ambientato nella parte oscura del Marvel Universe,...

Continua a leggere

Giochi

15 Settembre 2021

Diablo II Resurrected: nuovo trailer, gameplay e data di uscita

Sono passati 21 anni dal lancio di Diablo II, il videogame prodotto da Blizzard Entertainment che rivoluzionò il genere action RPG con visuale isometrica.  Dopo innumerevoli rumors, indiscrezioni e in...

Continua a leggere

Giochi

14 Settembre 2021

Crew di Fortnite: come funziona l'abbonamento mensile

Siete dei giocatori di Fortnite e amate cambiare in continuazione la skin del vostro avatar? Esistono alcuni modi per avere nuove skin gratis su Fortnite, ma i player più agguerriti sanno che l’unico...

Continua a leggere

Giochi

14 Settembre 2021

Svelata la data di uscita di Halo Infinite

Il mondo videoludico non aspetta altro: finalmente conosciamo la data di uscita di Halo Infinite, uno dei giochi più attesi dell’anno dai fan della console Xbox. Halo Infinite, l’ultimo capitolo della...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte