Fortnite fncs

Fortnite: come ottenere la skin di Gogo Yubari

La skin di Gogo Yubari (Kill Bill) è ora disponibile nel negozio oggetti di Fortnite Capitolo 7, lanciato due giorni fa. Per i giocatori nordamericani, era possibile ottenerla in anticipo con una promozione Fandango conclusasi ieri.

Fortnite continua a sorprendere i suoi fan con partnership cinematografiche di alto profilo, e la collaborazione con la saga di Kill Bill è stata uno degli eventi di lancio più attesi del Capitolo 7, debuttato due giorni fa, il 29 novembre. La skin di Gogo Yubari è ora ufficialmente disponibile, completando la lineup che include anche il personaggio di The Bride.

La collaborazione con Kill Bill era stata anticipata precedentemente ed Epic Games ha confermato che non solo la Sposa, ma anche Gogo Yubari e sua sorella Yuki avranno un ruolo importante nel nuovo capitolo del battle royale.

Gogo Yubari (la combattente con il frustino chiodato) è stata protagonista di una promozione speciale che ha permesso ad alcuni fan di ottenerla in anteprima. Questa novità era legata all’uscita cinematografica di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, offrendo ai fan la possibilità di sfoggiare la skin in gioco in concomitanza con il lancio del Capitolo 7.

La skin di Gogo Yubari: disponibilità e dettagli 

Con l’inizio del Capitolo 7, la skin è ora accessibile a tutti, ma è utile ricordare i dettagli dell’iniziativa promozionale per i fan nordamericani.

La skin di Gogo Yubari è ora disponibile per tutti i giocatori nel negozio oggetti di Fortnite.

Con il lancio del Capitolo 7 avvenuto il 29 novembre, i giocatori in Europa e nel resto del mondo possono acquistare la skin direttamente tramite il negozio, senza necessità di partecipare a promozioni esterne.

Epic Games continua a unire il gaming con la cultura pop, e l’arrivo di Gogo Yubari nel Capitolo 7 è un chiaro esempio di questa strategia di successo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

fortnite

02 Febbraio 2026

Fortnite: arriva D&D e le isole a tema

Il multiverso di Epic Games si arricchisce di una delle collaborazioni più attese di sempre, fondendo il battle royale più giocato al mondo con il padre di tutti i giochi di ruolo. Wizards of the Coas...

Continua a leggere

pokémon GO

31 Gennaio 2026

Pokémon GO: svelate le date degli eventi da marzo a maggio

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo sono ancora impegnati a esplorare i contenuti di Sentieri preziosi, la stagione corrente iniziata a dicembre, Niantic ha deciso di giocare d’anticipo. Con una m...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte