fortnite

Fortnite: collaborazione con Jujutsu Kaisen in arrivo?

La macchina di Fortnite continua a lavorare in maniera consistente e sgancia tante novità a poche settimane di distanza.

Dopo l’annuncio della collaborazione tra Fortnite e Futurama, sono giunte notizie su un’altra collaborazione interessante, anche se non ancora definitiva: si parla cioè di Jujutsu Kaisen.

A svelare questa possibilità sono stati alcuni leak che avrebbero condiviso delle skin basate proprio sul noto anime.

Scopriamo i dettagli diffusi finora!

Fortnite e Jujutsu Kaisen: cosa sappiamo

I primi annunci ufficiosi sulla possibile collaborazione tra Fortnite e Jujutsu Kaisen si devono a un gruppo di dataminer che ha condiviso su un gruppo social alcune skin interessanti dell’anime. Poi, le prime voci hanno iniziato a circolare dopo la pubblicazione di un tweet misterioso da parte di HypeX, in cui si anticipa la collaborazione con un anime “molto amato e conosciuto”.

Inutile dire che da quel momento tutti i fan hanno cominciato a indagare per saperne di più. Tuttavia, in mancanza di comunicazioni ufficiali, non è possibile sapere se e quando sarà presentata questa collaborazione. Ciò che sembra certo dai dati diffusi finora, sono le skin in arrivo sul battle royale. In particolare, si tratterebbe di Nobara Kugisaki, Megumi Fushiguro e Satoru Gojo.

Una volta ufficializzata la notizia, oltre alle skin dovrebbero arrivare anche i soliti accessori di riferimento. Come i fan di Fortnite sanno bene, il battle royale non è nuovo a questo genere di novità. Oltre a Futurama, un’altra collaborazione che ha fatto scalpore proprio di recente è quella tra Fortnite e World of Warcraft e Overwatch.

A questo punto, non ci resta che attendere nuovi dettagli, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. In ogni caso, secondo i leak le informazioni ufficiali su Fornite e Jujutsu Kaisen non tarderanno ad arrivare.

Per rimanere aggiornati, vi invitiamo quindi a seguirci su Sisal News e non perdervi le prossime novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokemon go

04 Agosto 2025

Pokémon GO: tutti gli eventi di agosto 2025

Niantic ha annunciato il programma completo di eventi di Pokémon GO per il mese di agosto 2025, che segna la conclusione della stagione Giorni felici. La stagione avrà fine alle 10:00 del 2 settembre...

Continua a leggere

pokemon go

03 Agosto 2025

Pokémon GO City Event Safari: cinque città protagoniste a settembre

Pokémon GO continua a espandere la propria rete di eventi globali con l’annuncio del City Safari 2025. L’evento si svolgerà il 27 e 28 settembre in cinque città in contemporanea: Amsterdam, Valencia,...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte