Fortnite fncs

Fortnite, chi è il misterioso NPC dell’ultimo aggiornamento

Negli ultimi giorni, Fortnite è stata al centro dell’attenzione per via di un nuovo personaggio misterioso che è apparso sulla mappa del battle royale. Questo NPC, soprannominato “Vagabondo” dai dataminer, ha subito catturato l’interesse dei giocatori per il suo aspetto enigmatico e il suo comportamento elusivo.

Il Vagabondo è una figura invisibile avvolta in un mantello con cappuccio grigio. I giocatori possono imbattersi in lui in diverse aree della mappa, ma non è possibile avvicinarsi troppo. Infatti, se ci si prova, il personaggio svanisce nel nulla. Al momento, non è possibile interagire con lui in alcun modo, il che alimenta il mistero che lo circonda.

Un possibile legame con la Stagione 4?

La comparsa del Vagabondo non sembra essere casuale. Molti giocatori ipotizzano che si tratti di un personaggio importante per la storia di Fortnite, magari legato a un evento teaser della Stagione 4. Secondo alcuni leak, la prossima stagione avrà come tema l’universo Marvel e potrebbe includere i Fantastici Quattro. In questo caso, il Vagabondo potrebbe essere la Donna Invisibile, o comunque un personaggio collegato al team di supereroi.

Al momento, non ci sono informazioni ufficiali da parte di Epic Games sul ruolo del Vagabondo. È probabile che ne sapremo di più nella seconda metà di luglio, quando il team tornerà dalle vacanze estive e pubblicherà un nuovo aggiornamento. Nel frattempo, i giocatori continuano a speculare sulla sua identità e sul suo significato all’interno del gioco.

In ogni caso l’apparizione del Vagabondo ha raggiunto il suo obiettivo: essere notata. Con questa novità è stato aggiunto un nuovo elemento di mistero e intrigo a Fortnite. La sua natura elusiva e il possibile collegamento con la Stagione 4 e l’universo Marvel hanno suscitato l’interesse dei giocatori, che attendono con impazienza di scoprire di più su questo personaggio enigmatico. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da Epic Games o semplicemente provare a continuare ad avvicinarci a lui… Prima o poi magari riusciremo a vederlo in faccia.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

scarlatto e violetto

05 Novembre 2025

Leggende Pokémon Z-A: arriva una nuova patch a novembre

A poco più di due settimane dal lancio di Leggende Pokémon Z-A su Nintendo Switch, il team di Game Freak ha confermato di essere al lavoro su una nuova patch correttiva. L’aggiornamento, previsto in d...

Continua a leggere

pokèmon tcg pocket

04 Novembre 2025

Pokémon TCG Pocket: gli eventi dell’espansione mega ascesa

Le prossime settimane si preannunciano ricche di attività per i giocatori di Pokémon Trading Card Game Pocket, che avranno l’opportunità di partecipare non solo ai festeggiamenti dell’anniversario, ma...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte