Fire Blaze Golden: Tundra Wolf, la nuova slot su Sisal.it

La tundra è la vegetazione tipica delle regioni artiche, dove la temperatura media annuale è sotto lo zero. Composta da piante erbacee, arbusti nani, muschi e licheni, è abitata da animali che resistono alle temperature basse e ostili di questo specifico bioma. Uno di questi è il lupo della tundra, un esemplare generalmente più grande dei lupi grigi e dotato di un mantello più spesso che li protegge dall’aria artica. 

Il lupo della tundra è il fiero protagonista di Fire Blaze Golden: Tundra Wolf, slot a 5 rulli e 40 linee giocabili in esclusiva sulla piattaforma di gioco Sisal. Volete provare la slot Fire Blaze Golden: Tundra Wolf in versione gratis? Su Sisal.it è possibile giocare alle slot gratis nella versione demo con soldi virtuali

Fire Blaze Golden: Tundra Wolf, scegli la modalità di gioco che fa per te!

Al giocatore di Fire Blaze Golden: Tundra Wolf sono offerte due modalità di gioco tra cui scegliere: Fire Blaze Classics e Fire Blaze Golden. Queste due modalità di gioco possono determinare diversi premi Grand, Major, Minor e Mini.

Se viene selezionata la modalità Fire Blaze Classics, può comparire il simbolo Luna sui rulli e può essere attivata la Funzione Respin Fire Blaze Classics, mentre non può comparire il simbolo Campana. Se, invece, viene selezionata la modalità Fire Blaze Golden, può comparire il simbolo Campana sui rulli e può essere attivata la Funzione Respin Fire Blaze Golden. In questo caso, non può comparire il simbolo Luna.

I simboli della slot Fire Blaze Golden: Tundra Wolf

  • Il simbolo Wild è rappresentato dalla testa del lupo e sostituisce qualsiasi altro simbolo, ad eccezione dei simboli Scatter, Campana e Luna, per ottenere la migliore combinazione possibile. 
  • Il simbolo Scatter è rappresentato da un lupo che ulula. 3 o più simboli Scatter ovunque attivano la Funzione Partite Gratis.
  • Il simbolo Luna compare solo se è stata attivata la modalità Fire Blaze Classics. 6 o più simboli Luna in qualsiasi posizione attivano la Funzione Respin Fire Blaze Classics.
  • Il simbolo Campana compare solo se è stata attivata la modalità Fire Blaze Golden. 6 o più simboli Campana in qualsiasi posizione attivano la Funzione Respin Fire Blaze Golden.

Funzioni Partite Gratis

Quando 3 o più simboli Scatter si fermano contemporaneamente su qualsiasi rullo, vengono attivate le Partite Gratis. Durante ogni giro delle Partite Gratis, una delle seguenti combinazioni girerà come un solo grande simbolo: i rulli 1, 2 e 3, oppure i rulli 2, 3 e 4, oppure i rulli 3, 4 e 5.

  • 1 simbolo Mega Scatter attiva altre 3 Partite Gratis;
  • 1 simbolo Mega Campana attiva la Funzione Respin Fire Blaze Golden;
  • 1 simbolo Mega Luna attiva la Funzione Respin Fire Blaze Classics.

Funzione Respin Fire Blaze Golden

La Funzione Respin Fire Blaze Golden viene attivata in due casi: quando 6 o più simboli Campana si fermano contemporaneamente in qualsiasi punto dei rulli della partita principale, oppure quando 1 simbolo Mega Campana si ferma durante le Partite Gratis.

I simboli Campana che hanno attivato la funzione si trasformano in simboli Moneta, ognuno dei quali nasconde un premio in denaro o il premio Mini, Minor o Major. I simboli Moneta sono mantenuti in posizione durante la funzione e vengono assegnati 3 Respin. Nel frattempo, ogni posizione dei simboli non bloccata ruota indipendentemente.

  • I premi Major equivalgono alla puntata totale x 100;
  • i premi Minor equivalgono alla puntata totale x 20
  • e i premi Mini equivalgono alla puntata totale x 12. 

Il premio Grand, invece, viene assegnato quando tutte le posizioni dei simboli sono coperte da simboli Moneta. Una volta assegnato il premio Grand, tutti i premi dei simboli Moneta vengono assegnati. La funzione termina dopo la vittoria del premio Grand oppure dopo l’utilizzo di tutti e 3 i Respin.

Venite a provare la slot immersa nella foresta ghiacciata di Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

04 Dicembre 2021

The Clown, la slot del pagliaccio horror

Scarpe grosse e buffe, naso rosso e sul taschino della giacca colorata un fiore a spruzzo: da sempre la figura del clown suscita simpatia e spensieratezza. Ma se al travestimento da pagliaccio si unis...

Continua a leggere

Giochi

04 Dicembre 2021

Dark Souls miglior videogame della storia

Dal momento che Dark Souls è stato recentemente eletto il miglior gioco della storia ai Golden Joystick Awards 2021 organizzati da Gamesradar a novembre, potresti ritrovarti a chiederti che cosa lo ab...

Continua a leggere

Giochi

03 Dicembre 2021

Gran Turismo 7, nuovo trailer e anticipazioni del gioco

Gran Turismo 7, la celeberrima serie di corse simulate firmata Polyphony Digital, nonché il franchise più venduto dalla Sony, è in arrivo su PS5 e PS4 il 4 marzo 2022.  La nuova data di distribuzione...

Continua a leggere

Giochi

02 Dicembre 2021

Grande festa all’ippodromo San Rossore di Pisa

Il cinquantaduesimo Criterium Di Pisa è alle porte e, come da tradizione, la corsa si disputerà all’ippodromo San Rossore. Istituita nel 1890, per chi non fosse preparato o volesse ripassare il...

Continua a leggere

Giochi

01 Dicembre 2021

Battlefield 2042: aggiornamenti in arrivo

Il lancio di Battlefield 2042 è stato accompagnato da una pioggia di polemiche e sono molti gli elementi che hanno lasciato insoddisfatti i fan della serie. Fortunatamente, EA DICE sta elaborando una...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte