FIFA 22 entra a far parte del catalogo EA Play

FIFA 22 entra a far parte del catalogo EA Play

Gli appassionati di calcio avranno ottimi motivi per festeggiare alla fine di questo mese: in un comunicato, Electronic Arts ha confermato che FIFA 22 sarà aggiunto al catalogo EA Play il 23 giugno. L’offerta sarà disponibile su tutte le piattaforme compatibili, esclusivamente per gli abbonati al servizio. 

Nell’articolo di oggi abbiamo riassunto tutto ciò che c’è da sapere sul lancio del titolo.

Le novità di Fifa 22

FIFA 22 è l’ultimo videogioco di simulazione calcistica sviluppato da EA Sports e disponibile per una vasta gamma di piattaforme – Xbox One, Xbox Series X/S, PC, PS4, PS5, Nintendo Switch e Google Stadia. Sono in molti i fan del calcio che hanno acquistato il titolo in attesa dell’arrivo di FIFA 23.

Come anticipato, secondo un comunicato di EA Play, FIFA 22 sarà disponibile presso il servizio di streaming a partire dal 23 giugno 2022. L’accesso gratuito al videogioco di simulazione di calcio non è tuttavia l’unica opportunità offerta agli utenti iscritti. È prevista infatti anche una serie di premi riservati ai membri, tra cui set Stadio FUT e PE bonus per gli obiettivi stagione in FIFA 22 Ultimate Team, nonché capi d’abbigliamento e crediti VOLTA per VOLTA FOOTBALL.

I fan del franchise potranno quindi prepararsi a scoprire grandi innovazioni in ciascuna delle modalità del gioco. Sarà infatti possibile creare la formazione dei propri sogni in FIFA Ultimate Team™, vivere le proprie aspirazioni calcistiche in veste di giocatori o allenatori nella modalità Carriera e giocare a calcio tra le ambientazioni esterne di VOLTA FOOTBALL.

Fifa 22, sempre meglio grazie all’AI

Anche grazie alle molte migliorie apportate rispetto al capitolo precedente, il titolo ha raggiunto una notevole popolarità – una delle novità principali ha riguardato l’aggiunta dell’ HyperMotion, una tecnologia che simula in modo più realistico i movimenti dei giocatori in campo grazie all’intelligenza artificiale.

Nonostante le licenze strappate al titolo dalla giapponese Konami, Fifa 22 è stato accolto con grande favore dalla propria platea di appassionati, anche dopo i suoi ben 21 capitoli di storia del gioco.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

11 Agosto 2022

Le squadre di DOTA 2 più forti al mondo

Torniamo a parlare di Dota 2 The International 2022, il torneo annuale più atteso tra gli eSports e con il montepremi più invidiabile. Ricordiamo che la squadra vincitrice dell’anno scorso si è aggiud...

Continua a leggere

05 Agosto 2022

Chi sono i gamer professionisti da tenere d’occhio nel 2022

Dopo un 2020 da record, l’era del gaming continua a farsi avanti, sempre più ricca e avvincente. Se prima si pensava ai gamer come se fossero semplici “persone che giocano ai videogiochi” adesso tutti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte