Farmcon 23, svelate le date della convention

Grandi notizie per gli appassionati di fattoria e macchinari agricoli: solo di recente, lo sviluppatore di Farming Simulator GIANTS software ha annunciato l’evento annuale che raggruppa tutti i fan di farming e i content creator.

Il grande evento, che prende il nome di FarmCon 2023, si svolgerà nel fine settimana del 1° e 2 luglio 2023 a Lauingen, in Germania, e ospiterà giocatori, modder, influencer, e ovviamente, gli sviluppatori di Farming Simulator.

Dopo le ultime novità su Farming Simulator 22, siete curiosi di scoprire il programma del FarmCon 2023?

Tante sorprese in arrivo al FarmCon 23

Il 1° e 2 luglio sono giorni da segnare assolutamente sul calendario per tutti i giocatori appassionati di Farming Simulator, che si divertono a curare le loro colture e imparare nuove tecniche con macchinari all’avanguardia.

Anche se non è ancora disponibile il programma definitivo dell’evento annuale, i visitatori potranno aspettarsi un focus su Farming Simulator 22 e soprattutto su Farming Simulator 23 in arrivo su mobile e Nintendo Switch, a partire dal 23 maggio 2023. A ciò, si aggiunge anche un torneo della Farming Simulator League!

Il FarmCon 23 si svolgerà nella città natale del produttore di macchinari tedesco DEUTZ-FAHR, ossia la città bavarese Lauingen. In particolare, la location della convention sarà proprio la DEUTZ-FAHR Arena, dove i fan potranno partecipare a diverse presentazioni.

In questo modo, la community di appassionati di trattori provenienti da tutto il mondo potrà ammirare lo stabilimento dei macchinari agricoli ad alta prestazione.

I biglietti per partecipare al FarmCon 23 sono già disponibili, sia in versione standard sia in versione Gold, sulla piattaforma Eventbrite. Ogni biglietto comprende una gift bag con interessanti articoli di merchandise. Chi è interessato a partecipare all’evento, deve però affrettarsi: la quantità di ticket disponibili, infatti, è limitata. Inoltre, i biglietti Gold sono disponibili solo in quantità ridotte.

Tutti gli appassionati più veloci che riusciranno ad aggiudicarsi un biglietto con l’upgrade Gold potranno partecipare a una serata esclusiva con gli sviluppatori di GIANTS Software, che prevede anche una cena deliziosa.

Allora, che aspettate a prenotare i biglietti per questa convention a tema agricolo?

Vi terremo aggiornati sull’evento su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

honor of kings

22 Gennaio 2026

Honor of Kings: svelati data e dettagli del nuovo campione

Il 2026 si apre con grandi novità per uno dei MOBA più giocati al mondo. Level Infinite, insieme a Tencent Games e TiMi Studio Group, ha annunciato ufficialmente che l’universo di Honor of Kings si es...

Continua a leggere

tokyo game show 2024

20 Gennaio 2026

2XKO rivela Caitlyn, in arrivo con la Stagione 1

Il lancio di 2XKO, l’attesissimo picchiaduro free-to-play ambientato nell’universo di Runeterra, si preannuncia ancora più esplosivo del previsto. Riot Games ha infatti svelato, attraverso un nuovo tr...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte