Farming Simulator 23 è in arrivo su mobile e Nintendo Switch

Dopo aver inaugurato l’anno con il Gowell Pack di Farming Simulator 22, sono in arrivo delle novità che riguardano Farming Simulator 23!

Il capitolo seguente del simulatore di agricoltura più realistico del momento è in arrivo il 23 maggio 2023 e sarà disponibile anche per Nintendo Switch e dispositivi mobili.

In questo modo, l’editore e sviluppatore del gioco, GIANTS Software continua ad ampliare il suo impero agricolo virtuale, aggiungendo anche nuove caratteristiche in uno scenario open-world.

Con la versione su mobile e Nintendo Switch, Farming Simulator diventa un punto di riferimento per i giochi di simulazione che possono essere giocati ovunque.

Tutte le novità di Farming Simulator 23

Proprio come per i precedenti capitoli, i giocatori di Farming Simulator 23 possono scegliere il loro modo preferito di fare farming, attraverso la coltivazione, l’allevamento o la silvicoltura.

Per svolgere un buon lavoro e affinare le proprie tecniche, Farming Simulator 23 mette a disposizione nuove macchine, tra cui oltre 100 veicoli autentici e attrezzature di qualità usate dai migliori produttori al mondo. Inoltre, le nuove meccaniche di gioco permettono di avviare delle catene di produzione ancora più efficaci.

Ai macchinari, si aggiungono anche nuovi animali per chi sceglie di basare la propria attività sull’allevamento. Polli, mucche, cavalli, maiali e pecore arricchiranno ulteriormente la tua fattoria! Anche il raccolto si arricchisce, introducendo tra le colture uva, olive e sorgo.

Da non dimenticare sono poi le due nuove mappe, che consentiranno ai giocatori di ammirare il cambio stagionale dei paesaggi in Amberstone e Neubrunn, due mappe ispirate a luoghi realmente esistenti in USA ed Europa.

Insomma, il divertimento con Farming Simulator 23 è garantito, se consideriamo tutte le attività tra cui scegliere! Inoltre, a supportare ancora di più la carriera dei giocatori c’è la modalità tutorial migliorata, attraverso l’AI helper.

Allora, anche voi non vedete l’ora che arrivi il 23 maggio 2023 per iniziare subito a giocare? I preordini per Farming Simulator 23 per Nintendo Switch saranno disponibili nei negozi selezionati e su Nintendo eShop, mentre per i dispositivi mobili iPhone, iPad e Android saranno disponibili nell’App Store e su Google Play.

Continua a seguirci su Sisal News per non perderti neanche una novità su Farming Simulator 23.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

ea sports fc

30 Aprile 2025

EA Sports FC 25: trionfa l’abruzzo al torneo delle regioni

La terza edizione del Torneo delle Regioni eSport si è conclusa con un’emozionante finale disputata su EA Sports FC 25, vedendo trionfare la rappresentativa dell’Abruzzo ai danni della Toscana con un...

Continua a leggere

valorant

29 Aprile 2025

Valorant Mobile: aperte le pre registrazioni

A quattro anni di distanza dal suo annuncio iniziale, Riot Games ha finalmente dato il via alle pre-registrazioni per l’attesissima versione mobile del suo popolare tactical shooter, Valorant. La noti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte