Fai un giro sulle giostre della slot Luna Park Cash!

Fai un giro sulle giostre della slot Luna Park Cash!

Il profumo di zucchero filato e di dolciumi vari solletica la memoria di molti: come dimenticare i giorni di festa di quando eravamo bambini e il Luna Park era un luogo ricco di attrazioni mai viste prima? 

Rivivi le stesse emozioni e la spensieratezza dell’infanzia con la slot Luna Park Cash, l’ultima novità del catalogo di Sisal.it. Lasciati conquistare da un’interfaccia grafica che fa respirare appieno l’atmosfera magica e festosa dei Luna Park: scatole magiche, palloncini, lecca-lecca e tiri al bersaglio, tutto sotto il tendone di quello che sembra essere un circo sfavillante.

Cinque rulli e trenta linee di puntata, per un sistema di gioco inedito mai visto prima! Siete curiosi di scoprire la meccanica di gioco della slot Luna Park Cash? Tra chiromanti e saltimbanchi, regalati un momento di spensieratezza e divertimento sotto il tendone della slot Luna Park Cash!

Gioca con noi alla slot Luna Park Cash

La slot è composta da 5 rulli, 3 righe e 30 linee di vincita fisse e non modificabili.

I simboli della slot Luna Park Cash sono 8:

  • 5 classici + 1 simbolo ‘Wild’;
  • 2 simboli speciali: ‘Free Spin’ e ‘Luna Park Cash’.

Tutti i simboli (eccetto i simboli speciali ‘Free Spin’ e ‘Luna Park Cash’) consentono vincite solo se presenti consecutivamente da sinistra a destra su una o più linee di vincita.

I simboli speciali ‘Free Spin’ e ‘Luna Park Cash’ sono vincenti a prescindere dalla posizione in cui appaiono sui rulli, è sufficiente che questi simboli vengano visualizzati in qualsiasi posizione. Queste vincite permettono al giocatore di partecipare a dei giochi speciali.

Funzione speciale Magic Bonus e Jackpot Bank

Nel corso del gioco principale, ogni volta che 4 simboli speciali rappresentati dalle Sfere d’oro raggiungono il contatore posto in cima alla griglia della slot, si attiva il gioco speciale, il Magic Fortune.

Durante il gioco Magic Fortune, sparando a uno dei 3 palloncini posti sul palco, il giocatore potrà vincere 5, 8 o 11 giri gratuiti. Inoltre, il giocatore potrebbe vincere anche un moltiplicatore X1, X2 o X3.

In presenza di 4 o 5 simboli speciali Luna Park Cash, ovunque sui rulli 1, 2, 3, 4 e 5, viene assegnata la vincita base e consente al giocatore di accedere alla modalità Jackpot Bank.

Cosa si nasconde dietro la porta del caveau?

Quando si accede alla modalità Jackpot Bank, la schermata mostra la massiccia porta del caveau di una banca.

Qui il giocatore può aggiudicarsi 1 dei 4 jackpot progressivi in palio nella modalità speciale: nel momento in cui le luci intermittenti a lato del caveau cessano di lampeggiare, si decide il destino del giocatore. Se la luce è rossa, non può accedere al Jackpot Bank; quando la luce diventa verde, invece, il portellone del caveau si apre attribuendo la vincita di uno dei 4 jackpot progressivi in palio. 

Magiche avventure ti aspettano tra i giochi della slot Luna Park Cash!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

05 Ottobre 2022

I migliori giochi su Apple Arcade

In un mercato in cui l’utilizzo del dispositivo mobile fa da maestro, i grandi produttori devono necessariamente adattarsi, sia per attirare nuovi clienti sia per mantenere quelli vecchi. Ed è proprio...

Continua a leggere

05 Ottobre 2022

Videogiochi mobile su Netflix: si amplia il catalogo

Con l’arrivo delle nuove piattaforme streaming (tra le ultime ricordiamo Paramount+ annunciato meno di un mese fa), Netflix ha deciso di prendere in mano la situazione e aggiornare le proprie funziona...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte