Dune Prophecy: cosa sappiamo dell’uscita in Italia?

Preparatevi a immergervi ancora più profondamente nell’universo di Dune, la serie prequel tanto attesa, Dune: Prophecy, sta per sbarcare in Italia. La nuova serie ambientata nell’universo di Herbert ci regalerà un’affascinante anteprima delle origini della leggendaria setta delle Bene Gesserit. Dopo il successo dei film di Denis Villeneuve, i fan di Dune potranno finalmente scoprire i segreti di questo mondo affascinante e complesso.

Quando e dove vedere Dune: Prophecy in Italia?

Abbiamo la conferma ufficiale: Dune: Prophecy arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a novembre. Anche se una data precisa non è stata ancora rivelata, sappiamo già che l’appuntamento con questa serie ad alto budget è ormai alle porte.

Di cosa parla Dune: Prophecy?

Ambientata ben 10.000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides, la serie segue le vicende di due sorelle Harkonnen mentre combattono per proteggere il futuro dell’umanità e fondano la potente setta delle Bene Gesserit.

Ma cosa rende unica questa serie?

  • Un cast stellare: Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel e molti altri attori di fama internazionale daranno vita a questo epico racconto.
  • Un mondo affascinante: Esploreremo le origini della Bene Gesserit e scopriremo i segreti di un’epoca che ha plasmato il futuro di Dune.
  • Un’alta qualità produttiva: Grazie alla collaborazione con Legendary Television e alla regia di talentuosi professionisti, Dune: Prophecy promette di essere un vero e proprio capolavoro televisivo.

Dune: Prophecy si basa sul romanzo “Sisterhood of Dune” di Brian Herbert e Kevin J. Anderson, offrendoci un’opportunità unica di approfondire la mitologia di Dune e di scoprire i retroscena di una delle figure più enigmatiche della saga: le Bene Gesserit.

Non perdere l’occasione di immergerti in questo universo affascinante e di scoprire le origini di una delle saghe più amate di sempre!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

06 Ottobre 2025

Sanremo 2026: Carlo Conti non ci sarà per il 2027

Dopo un clamoroso ritorno al timone del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha confermato che la sua avventura con la kermesse canora si concluderà con l’edizione del 2026. Il conduttore Rai ha dichiarat...

Continua a leggere

super mario

05 Ottobre 2025

Super Mario Galaxy: potrebbe arrivare un personaggio super atteso!

Il velo sul prossimo progetto cinematografico di Nintendo e Illumination è stato finalmente sollevato: il sequel di Super Mario Bros. – Il Film sarà Super Mario Galaxy, l’adattamento di uno dei capito...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte