dragon ball

Dragon Ball Project Multi: abbiamo una finestra di lancio!

L’attesa sta per finire per tutti i fan di Dragon Ball! Dopo l’entusiasmante annuncio di Dragon Ball Project Multi, il nuovo MOBA free-to-play che ci catapulterà in epiche battaglie tra i nostri Saiyan preferiti, abbiamo finalmente una finestra di lancio più precisa. Non ci si fermerà quindi con l’arrivo di Dragon Ball Sparkling Zero, ma continueremo ad avere altri gioci dell’universo di Akira Toriyama.

Un test di successo e un futuro promettente

Qualche settimana fa, la comunità di Dragon Ball è stata elettrizzata dalla notizia di questo nuovo progetto. Ora, dopo un test a porte chiuse condotto con successo, gli sviluppatori hanno confermato che Dragon Ball Project Multi arriverà sugli scaffali digitali di Steam, App Store e Google Play Store nel corso del 2025.

Questo test ha permesso al team di raccogliere preziosi feedback dai giocatori, fondamentali per affinare il gameplay e garantire un’esperienza di gioco indimenticabile. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a rendere questo progetto sempre più solido.

Sebbene il nome del gioco sia ancora provvisorio, sappiamo già che ci aspettano scontri frenetici e strategici, dove potremo impersonare i nostri eroi e cattivi preferiti della saga di Dragon Ball. Il genere MOBA, unito all’universo di Dragon Ball, promette un mix esplosivo di azione e divertimento.

Al momento non sono state annunciate ulteriori fasi di test, ma speriamo che gli sviluppatori ci riservino altre sorprese nel prossimo futuro. Nel frattempo, non resta che armarsi di pazienza e prepararsi a vivere un’esperienza epica.

Dragon Ball Project Multi rappresenta una nuova entusiasmante avventura per tutti gli appassionati della serie. Con una finestra di lancio prevista per il 2025 e un test a porte chiuse di successo alle spalle, le premesse sono davvero ottime. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo titolo e di rivivere le emozioni di Dragon Ball in un contesto completamente nuovo.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte