Divertiti nella fattoria della slot Happy Farm

Divertiti nella fattoria della slot Happy Farm

Sei un amante della natura incontaminata, degli animali e delle attività outdoor, ma non disdegni il sano divertimento delle slot online? Happy Farm, la nuova slot di Sisal.it, è il giusto compromesso tra questi due mondi! Una simpatica fattoria ti aspetta assieme ai suoi animali: tra simboli speciali, Free Spins e inediti Bonus multilivello.

Il divertimento è di casa nella fattoria di Happy Farm!

Il regolamento della slot Happy Farm

La griglia della slot Happy Farm consiste in 5 rulli con 3 simboli ciascuno e 25 linee di vincita che pagano da sinistra verso destra. L’obiettivo primario del gioco è quello di trovare i simboli speciali, per vincere ricchi premi e attivare il divertentissimo Bonus multilivello!

Scopriamo i simboli della slot Happy Farm:

  • Il simbolo Wild, rappresentato da una simpaticissima Mucca bianca, funziona come Jolly e può sostituire tutti i simboli presenti sulle linee di pagamento tranne il simbolo Bonus e il Simbolo Scatter. 5 simboli Wild su una linea di pagamento pagano come il simbolo massimo.
  • Un dolce cucciolo di cane rappresenta il simbolo Scatter della slot Happy Farm. Quando nella partita standard compaiono almeno 3 simboli Scatter in una qualsiasi posizione si accede alla fase Giri Gratis. 
  • Quando nella fase di gioco standard compaiono almeno 3 simboli Bonus consecutivi, rappresentati da una pecora, si accede alla fase Bonus a selezione Multilivello.

Giri Gratis e Bonus Multilivello

Quando atterrano almeno 3 simboli Scatter sui rulli, il gioco dà avvio ai Giri Gratis. In questa fase di gioco verrà cambiata la schermata grafica di gioco. Il gioco assegna 8 Giri Gratis per 3 simboli Scatter, 12 Giri Gratis per 4 simboli Scatter, 16 Giri Gratis per 5 simboli Scatter. Questa fase di gioco contiene un extra premio: Ogni volta che nella fase Giri Gratis compaiono almeno 3 simboli Scatter in una qualsiasi posizione si vincono sempre altri 5 Giri Gratis.

Se invece 3 simboli Bonus consecutivi atterrano da sinistra verso destra su una delle 25 linee di pagamento, si avvia la fase Bonus a selezione Multilivello. In questa fase verrà cambiata la schermata di gioco: vi troverete in un villaggio campestre e l’obiettivo della funzione speciale è ricondurre la pecora alla sua fattoria. Dentro ogni fattoria si può trovare una vincita, il passaggio al livello successivo oppure un lupo malvagio. Se si trova il lupo il gioco Bonus finisce ma si vincono comunque i premi accumulati fino a quel momento. In tutto ci sono 5 livelli. 3 simboli Bonus assegnano 5 Pick, 4 simboli Bonus assegnano 6 Pick mentre 5 simboli Bonus assegnano 7 Pick.

Pecore, lupi, mucche e tanti altri animali vi aspettano per giocare con la slot Happy Farm!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

25 Maggio 2022

Apex Legends Mobile, recensione del battle royale per iOS e Android

L’idea di giocare a un FPS mobile non vi lascia interdetti, anzi, vi incuriosisce? Allora sarete felici di sapere che il franchise videoludico di Apex Legends ha aperto le porte a una versione mobile....

Continua a leggere

25 Maggio 2022

PlayStation Plus, svelati i giochi presenti nei nuovi piani Extra e Premium

La rivoluzione targata PlayStation sta per arrivare in Italia. A pochi giorni dal lancio del nuovo servizio di PlayStation Plus in Asia, Sony ha finalmente svelato quelli che saranno i primi giochi a...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte