Diventa uno sceriffo nel selvaggio West con Gunspinner

Dito pronto sul grilletto, 10 passi lenti e pesati, due individui si voltano e sparano: uno dei combattenti in duello (di solito il buono sul cattivo) l’avrà avuta vinta sull’altro. Quante volte abbiamo assistito nei film western a questa scena piena di suspance, la sfida risolutiva tra cowboys e banditi che avrebbe risolto le sorti della trama? 

Sisal.it propone una slot online capace di ricreare le stesse emozioni dei film western: stiamo parlando di Gunspinner, un gioco divertente e appassionante che sembra uscito dal set di un film di Sergio Leone.

Il selvaggio West ti aspetta in questa divertente avventura: sei pronto a vestire i panni dello sceriffo più temuto del villaggio? Ma prima vogliamo spiegarti come in pochi semplici passaggi puoi registrarti sul sito Sisal.it e iniziare a giocare fin da subito!

Come giocare alle slot di Sisal.it?

Per prima cosa, bisogna registrarsi sul sito e aprire un conto personale. L’iscrizione può essere completata sia sul portale Sisal.it che nei punti vendita autorizzati. Tuttavia, scegliendo questa seconda possibilità, per finalizzare la registrazione bisognerà inserire sul sito Sisal.it i dati presenti sulla ricevuta di pagamento.

Inoltre, i nuovi clienti che si registrano avranno diritto a un Bonus di Benvenuto! Attivando il Bonus che compare sulla ricevuta potrete giocare alle slot gratis. Ma ricordate: il bonus deve essere utilizzato entro 60 giorni dall’attivazione del conto per non perdere il regalo ricevuto.

Ora che abbiamo spiegato come registrarsi al sito Sisal.it, torniamo alla slot più western che ci sia: Gunspinner!

Come si gioca a Gunspinner?

La passione per il genere western si respira in ogni dettaglio della slot Gunspinner: dalla colonna sonora allo sfondo dei rulli, passando per i simboli del gioco completamente a tema. Gunspinner è una slot tradizionale a 5 rulli e 3 righe, con 20 linee di pagamento attive sulla griglia di gioco.

Tutte le linee vincenti pagano da sinistra a destra per un massimo di 5 simboli per ogni combinazione. Oltre ai simboli Wild e Scatter, potrebbe apparire un simbolo che raffigura al suo interno due lingotti d’oro invece di uno solo: questo vale doppio e porta il numero massimo di simboli per ogni combinazione vincente a 6!

Siete pronti a diventare i “Most Wanted” della slot di Sisal.it?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte