disney+

Dinsey +: le migliori novità di luglio

Luglio 2025 porta su Disney+ un’ondata di nuovi contenuti pensati per tutti i gusti, dai fan dell’azione e della fantascienza agli amanti dei documentari e delle serie per famiglie. Con un catalogo in costante espansione, la piattaforma si conferma un punto di riferimento per l’intrattenimento domestico.

Le migliori aggiunte al catalogo di Luglio

Tra i titoli più attesi di questo mese spicca senza dubbio ZOMBIES 4: L’alba dei vampiri, in arrivo il 18 luglio. Questo film continua le popolari avventure tra mostri e umani, introducendo una nuova e intrigante ambientazione soprannaturale che promette di affascinare i giovani spettatori.

Per gli appassionati di storia e scienza, Disney+ offre due documentari imperdibili. L’11 luglio sarà la volta di JAWS @ 50: The Definitive Inside Story, che celebra il 50° anniversario di uno dei più grandi classici del cinema, svelando dettagli e curiosità dietro le quinte. Il 18 luglio, invece, potrai immergerti nel passato con Titanic: La rinascita digitale, un documentario che esplora le nuove scoperte e le tecnologie che continuano a far rivivere la storia del celebre transatlantico.

Non mancano le novità originali che arricchiscono l’offerta di Disney+. Dall’11 luglio sarà disponibile Prophecy, un’action comedy a tema sociale che promette risate e riflessioni. Il 23 luglio, invece, potrai intraprendere l’epico viaggio di Washington Black, una serie che si preannuncia ricca di avventura e profondità narrativa.

A completare un mese già ricco, arrivano nuove stagioni di serie amatissime e un’intera collezione di film. A partire dal 16 luglio, tutti i fan dei robot giganti potranno godersi l’intera saga dei Transformers, con film come Transformers: La vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4: L’era dell’estinzione, Transformers: L’ultimo cavaliere e lo spin-off Bumblebee. Un’occasione perfetta per rivivere le epiche battaglie tra Autobot e Decepticon.

Tanti finali di stagione da tenere d’occhio

Per quanto riguarda le serie televisive, il 2 luglio segna il finale di stagione di Ironheart (con gli ultimi 3 episodi) e di Will Trent (Stagione 3), oltre all’arrivo della Stagione 19 di American Dad e la Stagione 4 di Wild Crime: Eleven Skulls. Più avanti nel mese, il 9 luglio si conclude la prima stagione di Doctor Odyssey, mentre il 16 luglio è il turno del finale di stagione di Tracker (Stagione 2) e l’arrivo degli ultimi 7 episodi della Stagione 4 di Abbott Elementary. I fan di Godfather of Harlem potranno godersi la Stagione 4 dal 16 luglio, e Bob’s Burgers vedrà l’arrivo della Stagione 14 il 23 luglio.

Per le famiglie e i più piccoli, il 9 luglio arriva il film Quell’uragano di figlia, mentre il 18 luglio è il momento de I Greens in città, il film: Vacanza nello spazio. Non dimentichiamo l’arrivo di Mickey Mouse Clubhouse+ il 22 luglio e la Stagione 2 di KIFF il 23 luglio.

Infine, le produzioni National Geographic continuano a offrire contenuti di alta qualità con Bertie Gregory: A tu per tu con gli squali (6 luglio), Path of the Panther (25 luglio) e Uragano Katrina: Corsa contro il tempo (28 luglio).

Tutti questi contenuti saranno disponibili per gli abbonati attivi alla piattaforma streaming di Disney+. Preparati a goderti un luglio ricchissimo sulla piattaforma di Topolino!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

disney+

07 Luglio 2025

Dinsey +: le migliori novità di luglio

Luglio 2025 porta su Disney+ un’ondata di nuovi contenuti pensati per tutti i gusti, dai fan dell’azione e della fantascienza agli amanti dei documentari e delle serie per famiglie. Con un catalogo in...

Continua a leggere

06 Luglio 2025

Buffy ritorna con un revival, ma non sarà la stessa

Il mondo dei fan di Buffy l’Ammazzavampiri è in fermento: Sarah Michelle Gellar ha rotto il silenzio sul tanto atteso revival della serie, confermando il suo coinvolgimento nel sequel prodotto da Hulu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte