Devil May Cry: Peak of Combat, ora disponibile su mobile

Luglio sembra un mese pieno di novità per gli appassionati di giochi free-to-play su mobile. Infatti, dopo Harry Potter: Scopri la magia, è arrivata la versione Beta di Devil May Cry: Peak of Combat.

In attesa dei nuovi capitoli della serie madre Devil May Cry, Capcom e NebulaJoy hanno reso disponibile l’open beta dell’episodio spin-off per dispositivi mobili. L’intento è chiaro: proporre lo stesso gameplay  ammirato nella serie principale anche in free-to-play, facendo così conoscere la saga ad un pubblico più ampio.

L’open beta è disponibile dal 6 luglio per tutti coloro che volessero cimentarsi nel test di questa fantastica avventura. L’unica pecca è che, almeno per ora, il gioco si trova solo su Android. Gli utenti iOS però non devono disperare, è molto probabile che a breve il gioco sarà disponibile anche per loro.

Come scaricare la Beta di DMC

Per chiunque fosse interessato al gioco basterà andare nel Play Store del proprio dispositivo Android, informiamo che c’è un fastidioso bug. Quando si arriva alla pagina del gioco potrebbe capitare di vedersi comparire un disclaimer che avvisa che il gioco non è ancora disponibile in Italia. 

Il bug può essere raggirato in due modi: aggiungendo il titolo alla lista dei desideri tramite browser web e poi raggiungendolo tramite la schermata dei giochi desiderati, oppure avviando il download da remoto sempre grazie ad un browser.  Una volta terminato il download di poco meno di 1 GB bisognerà avviare l’app: in questo modo scaricherete anche i restanti dati e potrete iniziare a giocare.

Il test beta del gioco avrà una durata di cinque settimane. Sarà possibile quindi giocare in anteprima dal 6 luglio al 10 agosto. Per ora non è ancora stata confermata la possibilità di trasferire i propri dati di gioco una volta uscita la versione ufficiale.

Non ci resta che iniziare a giocare ed aspettare l’uscita ufficiale su tutti i dispositivi. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessuna novità.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte