Destiny 2, stagione 17: tutte le novità

Destiny 2, stagione 17: tutte le novità

Dal 24 maggio fino al prossimo 23 agosto, è disponibile su tutte le piattaforme il nuovo contenuto stagionale di Destiny 2, lo sparatutto sviluppato da Bungie ambientato in un mondo fantascientifico e visionario. La campagna di gioco numero 17 si chiama La Stagione dei Tormentati arriva a soli tre mesi dal debutto de La Regina dei Sussurri, espansione lanciata lo scorso febbraio di cui vi abbiamo parlato in un articolo precedente.

Il celebre gioco genere MMO (Massively multiplayer online), che conta oltre 20 milioni di giocatori attivi nel mondo, è pronto a raggiungere un nuovo stadio, ancora più accattivante e coinvolgente. Siete pronti a farvi trascinare in una versione “infestata” del Leviatano, la navicella spaziale in cui è ambientata la trama del gioco, che si trova inspiegabilmente a orbitare intorno alla Luna?

Trama e attività della stagione 17 di Destiny 2

Partiamo dal Leviatano, in questa campagna di gioco di Destiny 2 proposto come relitto corrotto dopo essere entrata in contatto con la nave piramidale dormiente della Luna.

Questo contatto con la Piramide dell’Oscurità ha risvegliato dei nemici, sotto forma di ombre che compaiono durante il sonno, che i giocatori devono affrontare nell’attività prevista nella stagione 17 del Contenimento Incubi, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. 

Questa missione affiancherà Recisione, attività riservata a coloro che hanno a disposizione il pass stagionale, che permetterà ai giocatori di scoprire la verità sui piani di Calus, il comandante del Leviatano.

Non finisce qui: tra le attività gratuite figura anche Solare 3.0: Bungie ha revisionato la sottoclasse solare, potenziandola con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Invece, gratis per tutti i giocatori, l’arma da supporto esotica Trasgressore, che permette ai giocatori di far brandire al proprio avatar un’arma già presente in Destiny 1.

I giocatori che sono in possesso della versione Deluxe de La Regina dei Sussurri potranno accedere alla prima delle due segrete esclusive per quest’anno. Il primo dungeon è atteso questo weekend, venerdì 28 maggio alle ore 19.00.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

soccer games

25 Giugno 2022

FIFA 22 entra a far parte del catalogo EA Play

Gli appassionati di calcio avranno ottimi motivi per festeggiare alla fine di questo mese: in un comunicato, Electronic Arts ha confermato che FIFA 22 sarà aggiunto al catalogo EA Play il 23 giugno. L...

Continua a leggere

21 Giugno 2022

Juventus deve scegliere tra FIFA e UFL

Nel corso degli ultimi anni, l’esclusione della Juventus dai videogiochi FIFA è stata fonte di delusione e critiche da parte dei tifosi del club. Avendo ricevuto il divieto di utilizzare il vero...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte