Dance with the Devil, la slot infernale di Sisal

Dance with the Devil, la slot infernale di Sisal

Avventurati nel mondo dell’oscurità con Dance with the Devil, una slot online da brividi che ti condurrà in una sinistra sala da ballo, dove ad aspettarti c’è il diavolo in persona. 

Se decidi di danzare con il diavolo assicurati di conoscere i suoi passi: scopri i moltiplicatori infuocati della slot Dance with the Devil e tutti i premi infernali che questa slot ha da offrire!

Sapevi che su Sisal.it puoi giocare alle slot online gratis? Gioca alle slot in modalità Demo o Reale: in modalità Demo, giochi esclusivamente per divertirti, senza bisogno di registrazione; in modalità Reale, invece, giochi con denaro vero proveniente dal tuo saldo.

Scopri tutto sul gioco online a tema infernale!

Gioca a Dance with the Devil, la slot di Sisal che ti farà venire i brividi!

Con la slot Dance With the Devil potrai visitare l’inferno abitato dai demoni. Scopriamo i simboli principali della slot!

Il Wild può comparire su qualsiasi rullo e sostituisce tutti i simboli eccetto gli Scatter. Si tratta di un simbolo rappresentato dalla scritta Wild che, quando se ne fermano 5 interamente visibili sul rullo, rivela Wild super impilati con moltiplicatori

Passiamo agli Scatter, rappresentati da un simbolo con una porta incatenata. 3 o più Scatter ovunque attivano la funzione Devil’s Free Games, ogni Scatter assegna altre 2 Partite Gratis durante la funzione Devil’s Free Games. 

Cosa sono i Wild super impilati?

I Wild Super impilati assegnano moltiplicatori solo quando 5 simboli Wild si fermano pienamente visibili sulle 5 posizioni di un intero rullo. Questi rivelano, dunque, una funzione Wild super impilato. I simboli impilati mostrano una selezione di moltiplicatori: uno di questi viene assegnato casualmente e applicato alle combinazioni vincenti a cui partecipano i simboli Wild.

  • I moltiplicatori della partita principale sono pari a x2, x3, x4, x5, x10, x50, x100;
  • i moltiplicatori delle partite gratis sono pari a x2; x3; x4; x5; x10; x100; fino ad arrivare a x666! 

Se nello stesso giro 2 o più Wild super impilati si fermano interamente visibili sui rulli e partecipano a una vincita, i loro moltiplicatori vengono moltiplicati tra loro e il risultato viene applicato alla vincita. 

Funzione Devil’s free games 

Tre o più Scatter attivano la funzione Devil’s free games.

  • 3 Scatter assegnano 6 partite gratis;
  • 4 Scatter assegnano 8 partite gratis
  • 5 Scatter assegnano 10 partite gratis.

Qualsiasi Scatter che si ferma sui rulli durante la funzione Devil’s free games segna altre due partite gratis. Se dei simboli Wild si fermano su posizioni visibili durante la funzione Devil’s free games, il rullo sale o scende finché non viene coperto interamente da Wild rivelando così il Wild super impilato. 

Ma c’è di più: per assicurarti una vittoria alla slot Dance with the Devil puoi provare la funzione Bonus buy! La funzione Bonus buy è costituita da un singolo pagamento aggiuntivo che garantisce l’attivazione della funzione Devil’s free games. La funzione Devil’s free games può essere acquistata a un costo pari a 75x la puntata.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

15 Maggio 2022

Slot Shark Blitz, attenti all’attacco dello squalo!

Tuffati nelle acque limpide e profonde dell’oceano, con la slot Shark Blitz, un gioco sul mondo acquatico e i suoi abitanti!  Sotto la calma superficie dell’acqua, l’oceano nasconde un pericolo, da cu...

Continua a leggere

15 Maggio 2022

Rispolvera il tema classico con la slot Fortunes of Sparta

This is Sparta!  Lasciati immergere nell’atmosfera dell’era spartana dell’Antica Grecia di Fortunes of Sparta, la slot a tema classico di Sisal.it.  Grazie alla slot online di Sisal, potrai immaginare...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte