Dal Regno di Asgard arriva la slot Age of the Gods - Norse: Gods of Giants!

Siete pronti a farvi trasportare tra le trame di una storia dell’universo mitologico vichingo, dove sta per iniziare una battaglia avventurosa? Da poche settimane è arrivato su Sisal.it il nuovo capitolo della saga Age of the Gods – Norse: Gods and Giants. Nel titolo troveremo personaggi e creature magiche che combattono per il dominio del fantastico Regno di Asgard, nel quale la saga è ambientata.

Chi vincerà nel titanico scontro tra Divinità e Giganti? Possiamo scoprirlo solo giocando alla mitica slot online su Sisal.it: 50 linee per provare numerose combinazioni grazie ai simboli Giganti, i simboli Scatter e i simboli Wild, che possono attivare funzioni speciali e giri gratis.

Age of the Gods – Norse è una famosissima slot con richiamo alle divinità germaniche: Odino e Thor saranno i nostri alleati per conquistare il Jackpot di Age of the Gods – Norse: Gods and Giants, che in questo momento supera i 375 mila euro!

Non c’è tempo da perdere: abbiamo preparato una guida ai simboli, funzioni speciali e meccaniche di Age of The Gods – Norse: Gods and Giants per iniziare subito a giocare.

Come si gioca a Age of the Gods – Norse: Gods of Giants

Lo scopo di Age of the Gods – Norse: Gods of Giants, slot a 5 rulli e 50 linee, è quello di ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Tra i simboli speciali troviamo: il simbolo Wild – che si presenta con una lettera W e sostituisce qualsiasi altro simbolo, tranne lo Scatter, per ottenere la migliore combinazione vincente possibile – e il simbolo Scatter, che può comparire sui rulli 2,3 e 4 e attiva le Partite Gratis Gods and Giants.

Inoltre, in questa slot abbiamo anche i simboli di Odino, Thor, Serpente, Gigante di Fuoco e Gigante di Ghiaccio che hanno una dimensione pari a 3×3 simboli. I simboli Giganti possono comparire solo sui rulli 2,3 e 4. Se un simbolo gigante non contribuisce a una vincita, viene attivato il Respin Giant. Se un simbolo gigante si ferma parzialmente sui rulli 2,3 e 4 e un’intera pila dello stesso simbolo si ferma sul rullo 1, viene attivata la funzione Power Nudge.

Come funziona la modalità Respin Giant?

Durante il Respin Giant, il simbolo Gigante si blocca, mentre le posizioni dei simboli sugli altri rulli girano autonomamente e gratis. Durante il Respin Giant, uno speciale set di rulli contenente solo simboli vuoti e normali dello stesso tipo di quello gigante potrebbe sovrapporsi a tali rulli. Se eventuali simboli dello stesso tipo di quello gigante si fermano sui rulli durante il Respin Giant, si bloccano in posizione e attivano un nuovo Respin. La funzione termina quando non si fermano più nuovi simboli.

Come funziona la modalità Power Nudge

Quando il rullo 1 viene completamente riempito di simboli Giganti e lo stesso simbolo si ferma parzialmente sui rulli 2, 3 e 4, viene attivata la funzione Power Nudge, che può spostare il simbolo gigante o quello Scatter sui rulli 2, 3 e 4 per coprire più rulli e migliorare la vincita.

Abbiamo lasciato per ultimo il Jackpot Age of the Gods Norse, che riserva incredibili sorprese!

Jackpot Age of the Gods Norse

Il Jackpot Age of the Gods Norse è una partita multi livello con jackpot progressivo, accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Jackpot Age of the Gods Norse e del Jackpot Age of the Gods Ultimate Power, in tutti i casinò online che offrono tali giochi.

Il Jackpot Age of the Gods Norse include: Jackpot Ultimate Power, Jackpot Extra e Jackpot Instant. Il Jackpot Ultimate consiste in una partita con Jackpot Progressivo. Fare girare i rulli prima che il contatore del Jackpot Extra raggiunga l’importo mostrato può attivare il Jackpot Extra. Fare girare i rulli prima che il contatore del Jackpot Instant raggiunga l’importo mostrato può attivare il Jackpot Instant.

Questo capitolo di Age of the Gods vi ha incuriosito? Non vi resta che mettervi alla prova in questo incredibile capitolo della celebre slot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Gennaio 2021

Hitman 3, uscita e trama del gioco

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Hitman 3, il gioco stealth della software house IO Interactive che verrà lanciato sul mercato il 20 gennaio. Hitman 3 è il terzo capitolo (e a quanto pare ultim...

Continua a leggere

Giochi

17 Gennaio 2021

Golden Tiger: pronti a sfidare la tigre?

Avete mai sentito il ruggito di una tigre? Bene, ora potete farlo grazie a Golden Tiger, la nuova slot presente nel catalogo di Sisal.it. Ma non abbiate paura: la tigre d’oro della Golden Tiger Slot è...

Continua a leggere

Giochi

17 Gennaio 2021

Elden Ring: uscita e dettagli sulla trama del gioco

From Software, la casa di produzione di Elden Ring, non ha ancora annunciato una data di uscita per quello che è stato considerato il gioco più ambizioso degli ultimi anni. Dopo la presentazione del t...

Continua a leggere

Giochi

17 Gennaio 2021

Come si gioca a Sisal Supercash? Ecco il regolamento

Vi sentite fortunati? Allora è il giorno giusto per giocare a Sisal Supercash, la nuova slot a tema disponibile su Sisal.it. All’apparenza potrebbe sembrare una slot “tradizionale” con 5 reel e 3 line...

Continua a leggere

Giochi

16 Gennaio 2021

Win for Life classico e Grattacieli: scopriamo le due modalità di gioco!

Sarebbe bello ricevere un premio ogni mese per il resto della nostra vita?  Sembra un sogno, vero? Con Win for Life di Sisal i desideri sono pronti ad avverarsi! Win for Life è una lotteria con un pre...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte