Cops 'n' Robbers Vegas Nights, gioca a guardie e ladri con la slot Sisal

Cops 'n' Robbers Vegas Nights, gioca a guardie e ladri con la slot Sisal

È proprio vero: il crimine non dorme mai, soprattutto in una città come Las Vegas, soprannominata la ‘sin city’ d’America. Tra luci, casinò, neon e palme altissime troviamo il sergente Bell alle prese con l’ennesima malefatta dello scassinatore Bert. I due sono i protagonisti della serie di slot animate Cops’ n’ Robbers, questa volta ambientata nell’esotica città del Nevada.

La slot Cops ‘n’ Robbers Vegas Nights è un titolo coloratissimo e assolutamente da provare se siete appassionati di slot online e meccaniche semplici ma allo stesso tempo interattive.

Segui Bert e Bell in un’altra avventura criminale su e giù per le strade di Las Vegas!

Come si gioca a Cops ‘n’ Robbers Vegas Nights

La slot Cops ‘n’ Robbers Vegas Nights è un gioco colorato ricco di funzioni composto da 5 rulli e 20 linee di pagamento.

Nel gioco sono presenti 4 modificatori che possono attivarsi casualmente durante il gioco di base. Cerca i simboli Bonus sui rulli 1, 3 e 5. Una volta visualizzati, ti verrà assegnato uno dei 4 bonus, durante i quali è possibile ricevere un upgrade a un bonus di valore superiore.

Bonus in fuga

Assegnato da due simboli Bonus generici sui rulli 1 e 3 e dal simbolo Bonus corrispondente sul rullo 5. Bert lancia i dadi e si muove intorno al tabellone e al Golden Trail, che offre premi migliori. Man mano che procede, il ladro raccoglie denaro. Bert ha tiri illimitati nel Golden Trail fino a quando non atterra sulla freccia di uscita. Se il sergente Bell riesce a raggiungere Bert sul Golden Trail, partecipa a una parata di identità.

Bonus rapine diurne

Assegnato da due simboli Bonus generici sui rulli 1 e 3 e dal simbolo Bonus corrispondente sul rullo 5. Gioca giri gratuiti illimitati mentre Bert sta facendo una rapina. Nel frattempo, i Bouncing Wild di Bonzo possono spostarsi da un rullo a un altro ad ogni giro e raddoppiano quando si sostituiscono. Dopo ogni rapina, vengono aggiunti altri Bouncing Wild. Se Bert arriverà a derubare il casinò, il giocatore vince una scommessa totale x1000 comprese le vincite Bonus accumulate fino a quel momento. 

Ulteriori bonus potrebbero essere:

  • Aggiungi di nuovo: aggiunge il prezzo due volte.
  • Vai avanti: Bert rotola di nuovo.
  • Bel dado: tira entrambi i dadi. Moltiplica la puntata corrente per il totale.
  • Super Dadi: tira entrambi i dadi. Moltiplica la puntata corrente per il numero generato.

Raggiungi Bert e Bell a Las Vegas: ci sarà da divertirsi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte