Come si gioca a Three Card Brag? Scopri il gioco su Sisal.it

Avete mai sentito parlare del Three Card Brag? Il gioco di carte simile al Poker nasce in Inghilterra nel sedicesimo secolo. Attualmente molto popolare in India e Nepal, Three Card Brag, come si evince dal nome, si gioca con sole tre carte. Tuttavia esistono varianti meno praticate che utilizzano quattro carte (Four Card Brag), sette carte (Seven Card Brag), o addirittura 13 carte (Thirteen Card Brag).

Finalmente, 3 Card Brag arriva su Sisal.it con una versione di gioco online e interattiva. Siete curiosi di scoprire tutti i segreti di questo gioco che ha origini antichissime? 

Regolamento di 3 Card Brag su Sisal.it

3 Card Brag di Sisal.it offre 2 giochi in 1: il primo gioco si basa su una sfida con il Banco, in cui per vincere è necessario che la mano dei giocatori batta quella del Croupier; nel secondo gioco vengono prese in considerazione esclusivamente le mani dei giocatori, i quali vinceranno importi diversi in base al valore della propria mano. È possibile giocare uno o entrambi i tipi di gioco, puntando importi diversi in ognuno di essi. Per piazzare la tua puntata, scegli se cliccare sul pulsante Ante o quello Pair Bonus posti sul tavolo verde.

Puntata Ante

Attivando la funzione Ante aumenta raddoppia automaticamente la tua puntata, piazzandone una uguale su Play. Una volta scoperte le carte del Croupier, l’importo della vincita è determinato da chi, tra te e il Croupier, dispone della mano più alta. Vince chi ha il punteggio più alto secondo le regole del Poker. Il punteggio minimo è costituito da una carta alta e, subito dopo, da una coppia. Seguono in ordine crescente i punteggi: 

  • Flush, 3 carte dello stesso colore;
  • Run, ovvero la Scala, la mano migliore insieme a Running Flush;
  • Running Flush, Scala Reale;
  • Prial, 3 carte dello stesso tipo.

Puntata Pair Bonus

Se hai piazzato una puntata sul Pair Bonus, le carte del Banco verranno automaticamente mostrate, ma non influiranno in nessun modo sul premio che potresti avere vinto. Più è alta è la puntata che hai piazzato su una mano, maggiori potrebbero essere le tue potenziali vincite.

Sei pronto a sfidare il banco in una gara all’ultima mano?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

04 Febbraio 2026

Grande Fratello: Mediaset conferma la conduzione di Ilary Blasi!

Il destino del reality show più longevo della televisione italiana sembrava ormai segnato. Tra le pesanti denunce mediatiche di Fabrizio Corona, l’autosospensione a sorpresa di Alfonso Signorini e un...

Continua a leggere

palme su cielo viola

03 Febbraio 2026

GTA 6: al lancio potrebbe non esserci la copia fisica

Il debutto del sesto capitolo della saga di Rockstar Games si preannuncia come l’evento mediatico più importante del decennio. Tuttavia, una notizia dell’ultima ora sta agitando la nutrita schiera di...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte