CHATGPT

ChatGPT Team è alle porte: OpenAI svela prezzi e dettagli

Nell’ultimo periodo ChatGPT sta lanciando tante novità e nuove funzioni, tra queste OpenAI ha annunciato attraveso il suo sito web il lancio di ChatGPT Team. Questo sarà un nuovo livello di sottoscrizione che offre l’accesso ai modelli di GPT-4 e DALL-3 ed a strumenti come l’Advanced Data Analysis. 

Tutti i dettagli sulla sottoscrizione ChatGPT Team

La nuova sottoscrizione è rivolta ai piccoli team, ed ha un costo di 25 dollari a persona al mese. Come si può leggere direttamente dalla pagina dei prezzi di ChatGPT, il nuovo abbonamento includerà:

  • Accesso a GPT-4,
  • Possibilità di navigare, creare ed utilizzare i GPT,
  • Accesso a strumenti come DALL-3, navigazione analisi avanzata dei dati ed altri strumenti,
  • Possibilità di creare e condividere GPT con il proprio spazio di lavoro,
  • Console di amministrazione per la gestione dello spazio di lavoro,
  • Nessun addestramento sui dati.

Per poter accedervi e attivare questo nuovo tipo di sottoscrizione è necessario creare un gruppo di lavoro con almeno 2 persone. Il prezzo è di 25 dollari al mese per utente se fatturato annualmente, mentre, se si vuole sottoscrivere una fatturazione mensile il costo salirà a 30 dollari al mese.

Ci sono già pareri positivi su questo nuovo modello,  John Brownstein, Chief Innovation Officer presso il Boston Children’s Hospital ha infatti affermato:

“Con ChatGPT Team, siamo stati in grado di sperimentare GPT innovativi che migliorano la produttività e la collaborazione del nostro team. Poiché integriamo i GPT in modo sicuro e responsabile nelle operazioni interne, conosciamo l’impatto trasformativo che ciò avrà nel rafforzamento dei sistemi che consentono ai medici, ricercatori, studenti e personale amministrativo di fornire cure eccezionali a ogni paziente che varca le nostre porte”

Insomma, sembra che questa novità sarà di grande aiuto per chi lavora in gruppo. Cosa ne pensate? Avete già attivo un piano di sottoscrizione a ChatGPT? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sull’AI di OpenAI.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

apple vision pro

05 Maggio 2025

Apple: il progetto degli smart glasses procede

Le voci che circolano nel settore tecnologico si fanno sempre più insistenti: Apple sta compiendo passi da gigante nello sviluppo dei suoi attesissimi smart glasses. Le ultime indiscrezioni suggerisco...

Continua a leggere

apple iphone

02 Maggio 2025

iPhone 17 Air: spuntano nuove immagini

Il mondo della tecnologia è in fermento per le ultime indiscrezioni riguardanti la futura lineup di iPhone 17. Un nuovo video emerso online ha acceso i riflettori su un modello in particolare: il pres...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte