warzone black ops

Call of Duty Warzone 2: un leak svela una nuova mappa

Fin dal suo lancio, Call of Duty Warzone 2 è stato classificato come uno dei 100 migliori giochi del 2023, che sta facendo sognare ogni giorno miliardi di giocatori appassionati.

Se anche tu fai parte di questa vasta platea di gamer e sei sempre alla ricerca di novità sul titolo di Activision, ti interesserà sapere che solo qualche giorno fa sono arrivate alcune indiscrezioni in merito alla possibilità di una nuova mappa.

Anche se si tratta di notizie non ufficiali, qualsiasi novità in arrivo è presa come una fonte di grande sorpresa da parte dei fan, soprattutto se si considera che sono passate solo poche settimane dall’aggiunta della modalità competitiva in Call of Duty Warzone 2.0.

Vediamo cosa bolle in pentola in casa Activision!

Le ultime indiscrezioni su COD Warzone 2!

A diffondere le ultime novità ufficiose su call of Duty Warzone 2 è stato un leaker molto famoso e affidabile, l’insider Charlie Intel, secondo il quale il free to play si starebbe preparando a inaugurare una nuova fase del gioco.

Secondo i rumor, in particolare, la quarta stagione di Call of Duty Warzone 2 potrebbe prendere il via già dal prossimo mercoledì 14 giugno 2023, assieme al rilascio di una nuova mappa di gioco completamente inedita!

A proposito della mappa, Charlie Intel ha affermato che questa dovrebbe portare i giocatori dello sparatutto all’interno di Vondel, ossia un’ambientazione ispirata ai paesaggi dei Paesi Bassi. In base alle indiscrezioni, la mappa sarebbe stata confezionata dagli sviluppatori di Beenox e potrebbe anche contare sul supporto alla funzionalità Resurgence sin dal Day One.

Inoltre, sarebbe già in programma una futura integrazione tra la mappa di vondel e le modalità di gioco DMZ.

In ogni caso, sebbene tutte queste informazioni siano più che interessanti e abbiano attirato l’attenzione dei fan di COD Warzone 2, bisogna comunque chiarire che Activision non ha dato alcuna conferma sulle indiscrezioni diffuse. Aggiornamenti di questo tipo potrebbero dare una nuova spinta al free to play tanto amato.

In attesa di ricevere conferme dalla casa di produzione di COD, continua a seguirci su Sisal News e non ti perderai neanche una novità!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte