Boris serie tv, arriva la quarta stagione

A distanza di 11 anni dalla terza stagione e 10 anni dal film, stanno per tornare le avventure della sgangherata troupe di Boris, la serie tv cult che ha rivoluzionato il modo di fare comicità in Italia. A ufficializzare la notizia della tanto attesa quarta stagione di Boris, l’annuncio del palinsesto di Star, il nuovo canale di streaming che verrà integrato a Disney+ a partire dal prossimo 23 febbraio.

La quarta stagione di Boris è composta da sei episodi di 30 minuti ciascuno, scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

René Ferretti, Stanis LaRochelle, Diego Lopez, Arianna, Seppia, Biascica e Duccio, sono pronti a tornare tra situazioni surreali e stereotipi tragicomici a raccontare quello che succede sul set di una produzione televisiva italiana.

I lavori di produzione sono già iniziati anche se non è stata ancora resa ufficiale la data di uscita. Tuttavia, ci sono alcune informazioni sulla trama che sono state già comunicate, anche grazia al teaser.

Boris 4, le prime indiscrezioni

È stato pubblicato un breve teaser che, con ironia e sagacia dissacrante, annuncia una nuova stagione di Boris. Infatti, nel video vediamo il regista René Ferretti, interpretato dall’attore Francesco Pannofino, essere tempestato di telefonate. Nel teaser, alla notizia di una quarta stagione, sono in molti ad aver interpellato direttamente la mente di Gli occhi del cuore, la soap-opera italiana al centro della trama di Boris. Ma il regista, con la solita verve scanzonata, smentisce la notizia.

Di cosa parlerà Boris 4?

In Boris 4, Gli occhi del cuore si adatta alle nuove piattaforme contemporanee: infatti, la troupe si aggiornerà per mandare in rete la produzione, oltre che avere a che fare con i social network. Vedremo, forse, Carolina Crescentini nei panni dell’algida star del piccolo schermo Corinna intraprendere la carriera di influencer? O magari René Ferretti, che in Boris – Il Film ha avuto un enorme successo come regista di un cinepanettone, rilanciarsi su qualche piattaforma streaming?

Per adesso non ci è dato saperlo. Allora non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni dal set. Non vediamo l’ora che arrivi la nuova stagione di Boris!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Cinema e TV

08 Marzo 2021

Nomadland, tutto sul film vincitore del Golden Globe 2021

Per gli estimatori di Chloé Zhao, il nome della regista cinese trapiantata negli USA è sinonimo di qualità e autenticità. Infatti, i suoi due film all’attivo, The Rider del 2017 e Nomadland uscito que...

Continua a leggere

Cinema e TV

07 Marzo 2021

Le migliori app per vedere partite

Gli amanti dello sport sono sempre alla ricerca di modi per seguire in qualsiasi momento la propria squadra del cuore, senza perdersi mai nessun risultato. Esistono alcune applicazioni per iOS e Andro...

Continua a leggere

Cinema e TV

04 Marzo 2021

Vi sveliamo il prossimo film di Vincenzo Salemme

Poco più di un mese fa, Vincenzo Salemme aveva annunciato l’inizio delle riprese del suo nuovo film. Con tutto il cuore è il titolo dell’ultima fatica che riporta il beneamato commediografo napoletano...

Continua a leggere

Cinema e TV

03 Marzo 2021

The Book of Vision: in uscita il nuovo film prodotto da Malick

Dopo aver aperto con successo la 35° Settimana della Critica durante la scorsa Mostra del Cinema di Venezia, The Book of Vision, diretto dal regista italo-svizzero Carlo S. Hintermann, arriva finalmen...

Continua a leggere

Cinema e TV

02 Marzo 2021

All or Nothing: la serie tv sulla Juventus

Tifosi bianconeri, questa notizia è per voi! La Juventus sarà la prima squadra italiana a partecipare al format televisivo All or Nothing, docu-serie che segue la squadra dietro le quinte durante la s...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte