boris

Boris: è in arrivo una 5° stagione?

A due anni dall’approdo su Disney+ della quarta stagione, che ha acceso la nostalgia di vecchi e nuovi fan, il destino di Boris torna a far discutere. L’iconica serie cult italiana potrebbe infatti avere un inaspettato sequel, come suggerito dalle parole del produttore Lorenzo Mieli.

“Noi vogliamo fare Boris 5. Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale verrà presa quando saranno scritte le sceneggiature e se saremo tutti convinti che siano buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico”. 

Mieli ha lasciato dunque intravedere una possibile quinta stagione. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dalla qualità delle sceneggiature, attualmente in fase di elaborazione da parte di Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, storici autori della serie insieme al compianto Mattia Torre.

L’entusiasmo del cast 

L’idea di un ritorno sul set di Boris trova terreno fertile anche tra i protagonisti. Francesco Pannofino, indimenticabile interprete del regista René Ferretti, ha espresso la sua totale disponibilità a vestire nuovamente i panni del suo iconico personaggio. 

“Ho ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare” ha affermato l’attore, sottolineando l’affetto e l’entusiasmo che lega l’intero cast alla serie. Ha continuato poi affermando come secondo il suo parere questo stato d’animo sia condiviso anche dal resto del cast:

“Non c’è nessuno che dice ‘io mi sono rotto’. Forse Biascica si è rotto il caz*o. Noi siamo tutti tifosi di Boris e siamo molto felici quando lo facciamo”. 

Nonostante l’entusiasmo, restano dubbi e perplessità. La quarta stagione, pur accolta con favore da pubblico e critica, non ha pienamente soddisfatto le aspettative di tutti. 

La quinta stagione di Boris si farà o meno? Solo il tempo lo dirà. Quel che è certo è che l’idea di un nuovo capitolo delle avventure di René Ferretti e compagni accende la fantasia e fa sognare i fan. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessun aggiornamento su Boris!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte