Beat the Beast: Griffin’s Gold, la slot degli animali mitologici

Il grifone è un animale mitologico formato da un’aquila nella parte anteriore del corpo e da un leone nella parte posteriore. In quanto unione di animale terrestre e animale dei cieli, il grifone simboleggia la perfezione e la potenza e, nella mitologia greca, l’animale ibrido ha rivestito il ruolo di servo di Apollo, legato dunque al culto solare.

Se sei un amante della mitologia greca e delle misteriose creature leggendarie, Beat the Beast: Griffin’s Gold è la slot online che fa al caso tuo!

Sfida un animale leggendario con Beat the Beast

Beat the Beast: Griffin’s Gold fa parte di una saga di slot machine ognuna dedicata a un mostro leggendario. In questo gioco l’animale da combattere è il grifone: sicuramente non la bestia più spaventosa della saga Beat the Beast, ma che custodisce il tesoro più grande. Infatti, la strabiliante vincita massima di 22.222 volte è di gran lunga la più alta in questa serie.

Il grifone nasconde gelosamente tra gli artigli simboli Wild e Bonus che omaggiano il giocatore di Free Spins. Siete pronti a combattere il grifone e aggiudicarvi incredibili premi e sorprese? Beat the Beast: Griffin’s Gold vi aspetta su Sisal.it!

Scopriamo il regolamento di Beat the Beast: Griffin’s Gold!

Beat the Beast: Griffin’s Gold è una video slot tradizionale a 5 rulli e 3 righe con 9 linee di pagamento. II gioco comprende Wild mobili, un moltiplicatore Wild e partite Bonus con giri gratuiti.

I simboli di Beat the Beast: Griffin’s Gold sono ordinati in base al loro valore: dai simboli delle carte da gioco che vanno dal 10 all’Asso, fino ad alcuni simboli tematici, come una balestra, una piuma, un’arpa, una statuetta di un grifone e il grifone stesso.

Simboli della slot Beat the Beast: Griffin’s Gold

II simbolo Griffin Emblem svolge Ia duplice funzione di simbolo Scatter e Wild e sostituisce qualsiasi altro simbolo nella partita base.

Le vincite Scatter sono attivate da 3 o più simboli Griffin Emblem presenti in qualsiasi punto sui rulli. Inoltre, 3 o più simboli Griffin Emblem attivano anche Ia partita Bonus, che assegna 10 giri gratuiti.

Durante la partita Bonus, il simbolo Wild diventa mobile: prima di ogni nuovo giro gratuito, si sposterà su una posizione adiacente. Due o più Wild mobili non possono spostarsi sulla stessa posizione, mentre si possono ottenere fino a un massimo di 3 Wild mobili. Se 1 o più linee di pagamento vincenti contengono uno o più Wild mobili, il giocatore ottiene 1 giro gratuito extra.

Inoltre, il simbolo Wild mobile conferisce un moltiplicatore, inizialmente pari a 1. Se una o più vincite si verificano su linee di pagamento contenenti un simbolo Wild mobile, il moltiplicatore di quest’ultimo aumenta di 1 (fino a un moltiplicatore massimo di 5x). II moltiplicatore massimo totale conferito da 5 simboli Wild mobili presenti su un’unica linea di pagamento è pari a 150 volte la puntata!

Divertiti con Beat the Beast: Griffin’s Gold: il grifone vi aspetta solo su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte