apex legends

Battlefield 7: iniziano i test su vasta scala

Electronic Arts sta finalmente svelando i primi dettagli sul tanto atteso Battlefield 7. Dopo le prime indiscrezioni e le speculazioni dei fan, l’azienda ha confermato l’arrivo di un nuovo capitolo della celebre serie, ambientato in un contesto moderno e ricco di esperienze inedite.

Playtest su vasta scala all’orizzonte

Una delle novità più interessanti è l’annuncio di playtest su vasta scala che coinvolgeranno la community di giocatori. Questi test, previsti per l’inizio del 2025, offriranno un’opportunità unica per provare in anteprima il nuovo Battlefield e fornire feedback preziosi agli sviluppatori.

Byron Beede, general manager di Battlefield, ha sottolineato l’importanza di coinvolgere la community nello sviluppo del gioco. “Stiamo costruendo un universo connesso, pieno di esperienze targate Battlefield per i giocatori e tutte dotate di un proprio DNA unico”, ha dichiarato.

Ambizioni elevate per un grande ritorno

Il nuovo Battlefield è sviluppato da ben quattro studi, a testimonianza delle grandi ambizioni di EA per questo nuovo capitolo. L’obiettivo è quello di rilanciare il franchise dopo il deludente risultato di Battlefield 2042.

Il setting moderno e le numerose esperienze di gioco promesse fanno ben sperare i fan della serie. Tuttavia, bisognerà attendere ancora qualche mese per scoprire tutti i dettagli del nuovo Battlefield. Cosa possiamo aspettarci quindi da Battlefield 7?

  • Un mondo connesso: Il gioco offrirà un’esperienza più ricca e coinvolgente, con un universo persistente e una maggiore attenzione alla narrazione.
  • Esperienze uniche: Ogni modalità di gioco avrà un proprio DNA, offrendo ai giocatori una varietà di esperienze senza precedenti.
  • Un ritorno alle origini? È possibile che il nuovo Battlefield cerchi di riconquistare i fan della serie, proponendo un gameplay più tradizionale e focalizzato sul combattimento a squadre.

Insomma il mondo di Battlefield si sta espandendo ancora di più, e aggiornando con novità attesissime da tutti i giocatori. Non ci resta che attendere ulteriori notizie su Battlefield 7 e sperare che i test abbiano un esito positivo. 

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte