Avventure in mare con la slot Rage of the seas!

Avventure in mare aperto, paesaggi caraibici e misteriose mappe del tesoro: su Sisal.it il divertimento è assicurato con la slot online a tema pirati Rage of the seas!

Siete pronti a salpare e a dare l’assalto ai jackpot più ricchi di Rage of the seas? Ma prima di prendere il largo sul vascello pirata, scopriamo tutte le regole della slot!

Come si gioca a Rage of the Seas

Rage of the Seas è una slot tradizionale a 5 rulli e 4 righe espandibili con modalità di puntata da 1024 fino a 5488 righe. Quando si espande un rullo, si determina un numero massimo di 1729 modalità di puntata, quando si espandono due rulli, si determinano 3136 modalità di puntata, quando si espandono 3 rulli, si determinano 5488 modalità di puntata possibili.

Simbolo Boost e Feature Spins

Quando il simbolo Boost si ferma sul rullo 2, 3 o 4, questo si espande arrivando a coprire 7 righe e attivando 4 Feature Spins. Contemporaneamente, viene attivata una Random Feature a partire dal giro successivo. Inoltre, se si fermano altri simboli Boost su un rullo già espanso, vengono attivati altri 2 Feature Spins.

Free Spins

Quando escono 3 simboli Boost o i Feature Spins sui rulli 2, 3 e 4, i rulli si espandono e vengono assegnati Free Spins. Quando entrambe queste condizioni si verificano contemporaneamente, il numero di Free Spins acquisiti dai simboli Scatter e Boost viene sommato al numero di Feature Spins residui. Inoltre, 3 Random Feature sono sempre attive durante i Free Spins.

Random feature

Il gioco è dotato di altre feature:

  • Multiplier: Le tue vincite sulla modalità di puntata vengono moltiplicate x2.
  • Stacked Wild: Pile di simboli Wild possono comparire in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 e 4 e coprire da 1 a 4 posizioni.
  • Spreading Wild: Un simbolo Spreading Wild può fermarsi in qualsiasi posizione sui rulli 2, 3 e 4. A questo punto, aggiunge fino a 2 Spreading Wild su posizioni adiacenti in modo da coprire i simboli originali (eccetto sui rulli 1 e 5). I simboli Spreading Wild non possono essere sovrapposti ad altri simboli Wild, Scatter o Boost.
  • Major Reel Upgrade: Tutti i simboli dell’ancora e del barile vengono rimossi dai rulli per fare spazio a possibili vincite maggiori.
  • Minor Reel Upgrade: Tutti i simboli della ruota del timone e della bottiglia vengono rimossi dai rulli per fare spazio a possibili vincite maggiori.

Pronti a salpare, ci aspetta un viaggio avventuroso con la ciurma di Rage of the seas!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

07 Marzo 2021

Suicide Squad: la slot ispirata ai super cattivi DC Comics

Pronti a giocare con la squadra dei super cattivi DC Comics più divertente del mondo? In compagnia di Harley Quinn, Deadshot, Katana, El Diablo e Joker, sarai coinvolto in un’avventura adrenalinica, i...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Lightning Baccarat: prova a prevedere la mano vincente

Siete alla ricerca di una versione online del Baccarat, uno dei giochi di carte più popolari al mondo? Se è così dovete assolutamente provare la sua evoluzione: il Lightning Baccarat, che coniuga le a...

Continua a leggere

Giochi

06 Marzo 2021

Super Lion, gioca alla slot del re della foresta!

Siete pronti ad ammirare la forza del re della foresta? Nel casinò online di Sisal.it tra i titoli di gioco attualmente in catalogo troviamo Super Lion, la slot che ci porta al cospetto di un maestoso...

Continua a leggere

Giochi

03 Marzo 2021

PlayStation Plus marzo 2021: i titoli

Come ogni mese, gli abbonati al servizio PlayStation Plus attendono trepidanti di scoprire i nuovi titoli forniti gratuitamente agli affiliati. I nuovi giochi gratis per PS4 e PS5 di marzo sono pronti...

Continua a leggere

Giochi

02 Marzo 2021

Overwatch 2: presentate le nuove mappe!

Tra gli annunci più attesi del BlizzCon 2021, oltre alle date di rilascio di Diablo 2 , Hearthstone e World of Warcraft, troviamo il sequel di Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard. In realtà...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte