ballerini

Amici 24, confermata la giuria del serale

Siamo vicinissimi al serale di Amici, e dopo aver scoperto chi sono gli allievi che prenderanno parte allo show e la composizione delle squadre è stata finalmente rivelata anche la giuria di Amici 24. 

I nomi quest’anno non sorprendono, sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. In sostanza ci si è affidati ai nomi che già lo scorso anno ci avevano accompagnato durante lo show.

Tutto quello che sappiamo sui giudici e sul serale

A riportare la conferma dei nomi dei giudici è stato il portale di Davide Maggio che riporta: “Nessuna rivoluzione. La scelta è quella di affidarsi ai tre giudici della scorsa edizione. Ritroveremo, dunque, nel serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, che continuerà a dividersi tra Rai e Mediaset, il ballerino nonché ex vincitore Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, reduce dal film di Saverio Costanzo. Visto il successo dell’edizione (oltre il 27% di share di media), perché cambiare? Tutti e tre sono arrivati per la prima volta lo scorso anno”.

Cristiano Malgioglio era stato confermato già ad inizio anno, quando, nella puntata dello scorso 24 settembre del pomeridiano era stato accolto dalla padrona di casa. Maria De Fillippi infatti, durante l’episodio affermò: “Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo”. Malgioglio aveva subito replicato accettando l’invito: “Ah mi vuoi davvero? Subito allora, verrò immediatamente. Grazie, ci sarò”.

Giuseppe Giofrè e Michele bravi invece sono stati confermati da poco. Il ballerino però ha già parlato della sua scelta a Vanity Fair affermando: “Il ritorno a Maria De Filippi ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Non vedo questa esperienza come un ‘tornare indietro’. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. È un ritorno momentaneo alle origini. In Italia torno solo per Maria”.

Cosa ne pensate? Siete felici della giuria di quest’anno? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su Amici 24.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

doctor who tardis

06 Novembre 2025

Doctor Who torna con lo speciale di natale 2026!

Dopo mesi di incertezza e speculazioni, la BBC ha ufficialmente confermato il ritorno di Doctor Who con uno Speciale di Natale nel 2026. Questo annuncio segna un punto fermo nella saga televisiva più...

Continua a leggere

cinema

05 Novembre 2025

5 film imperdibili in uscita a novembre

Con l’arrivo di novembre 2025, le sale cinematografiche e le piattaforme di streaming si preparano ad accogliere una serie di titoli di grande richiamo, promettendo di mantenere alta l’eccitazione del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte