Alla ricerca dei tesori nel deserto con la slot Sahara

I venti caldi del deserto vi aspettano in Sahara, la slot online di Sisal.it che offre meccaniche tradizionali unite a un gameplay interattivo e coinvolgente. Tra animali esotici e piante tipiche del deserto, sullo sfondo della slot scorgiamo la Sfinge e alcuni faraoni, pronti a indicarci la strada verso il tesoro della slot Sahara. 

Ma attenzione ai miraggi, che solitamente colpiscono i visitatori del deserto nord africano: il jackpot della slot Sahara verrà assegnato solo ai giocatori a cui appariranno i simboli in successione da sinistra verso destra sulle linee di vincita della slot.

Entriamo nel vivo del gioco e scopriamo le regole e i simboli della slot Sahara!

I simboli della slot Sahara direttamente dal deserto!

La slot online Sahara è dotata di 5 rulli e 20 linee fisse di pagamento. Quali sono i simboli della slot e le modalità Bonus previste dal gioco?

Nella slot Sahara non mancano di certo i simboli tradizionali: Wild e Scatter, rappresentati rispettivamente da una donna araba ingioiellata e da Aladino, ricoprono le loro funzioni classiche, che offrono al giocatore la possibilità di vincere molteplici premi. Troviamo, inoltre, anche un simbolo Bonus legato alla particolare modalità Gems Puzzle.

3 simboli Bonus in qualsiasi posizione sui rulli attivano la Modalità Gems Puzzle Bonus, che offre 3 Free Spins in grado di sbloccare un premio Bonus. Il simbolo Mirage, invece, si trasforma in modo casuale in qualsiasi simbolo della paytable eccetto il simbolo Aladino.

Come si gioca alle slot online Sisal

Non vedi l’ora di dare il via al primo spin della slot online Sahara? 

Prima devi registrarti al sito Sisal.it che, dopo pochi e semplici passaggi, permette di accedere a un catalogo di giochi da casinò variegato e sempre aggiornato! Ma attenzione: per aprire un conto di gioco personale è necessario aver compiuto 18 anni.

Esistono due modi per registrarsi sulla piattaforma di gioco online di Sisal: attraverso il sito Sisal.it, oppure recandosi direttamente nella ricevitoria più vicina. Se si sceglie di avviare la procedura insieme all’operatore del punto vendita autorizzato, l’ultimo step prima dell’autenticazione del profilo utente dovrà essere finalizzato sul sito Sisal.it, inserendo i dati presenti sulla ricevuta di pagamento. Una volta inseriti i dati richiesti, entro 30 giorni Sisal richiederà all’utente un documento d’identità per validare l’attivazione del conto!

Pronti a giocare? La sabbia del deserto della slot Sahara nasconde incredibili premi!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

24 Ottobre 2021

Perfect Potions Megaways, la ricetta perfetta per il divertimento

Sei mai entrato nel laboratorio di un alchimista? Il vecchio mago saggio vi aspetta per preparare le sue misteriose pozioni magiche. Tra calderoni, teschi, candele e pietre filosofali, il simpatico ma...

Continua a leggere

Giochi

23 Ottobre 2021

Wild LinX, la slot classica su Sisal.it

Ti piace giocare alle slot classiche, dotate di una meccanica di gioco intuitiva, feature semplici e simboli riconoscibili come la frutta e i semi delle carte da gioco? Riscopri il fascino dei classic...

Continua a leggere

Giochi

22 Ottobre 2021

Call Of Duty, uscita e trama del nuovo capitolo Vanguard

Activision è pronta al lancio imminente di Call of Duty: Vanguard. Il nuovo episodio del celebre franchise sarà disponibile dal prossimo 5 Novembre insieme a contenuti rinnovati, mappe aggiornate e l’...

Continua a leggere

Giochi

21 Ottobre 2021

Pokemon Go, arriva la versione per Halloween

Mancano pochi giorni ad Halloween e anche i videogame si preparano alla festività più spaventosa dell’anno! Il team di Niantic, software house con sede a San Francisco, ha dato il via all’evento di Ha...

Continua a leggere

Giochi

20 Ottobre 2021

Puzzle Bobble, dall’anteprima nel 1994 al 3D!

Puzzle Bobble si rifà il look: lo scorso 5 ottobre è uscito per PlayStation 4 e 5 Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, la nuova iterazione della serie videoludica genere puzzle game. La software house...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte