All or Nothing: la serie tv sulla Juventus

Tifosi bianconeri, questa notizia è per voi! La Juventus sarà la prima squadra italiana a partecipare al format televisivo All or Nothing, docu-serie che segue la squadra dietro le quinte durante la stagione sportiva 2020/21.

Siete pronti a conoscere da vicino i vostri fuoriclasse preferiti?

Arriva la docu-serie sulla Juventus

Prodotta da Fulwell 73, All or Nothing: Juventus è parte del franchise All or Nothing, di cui possiamo già trovare la stagione dedicata al Tottenham Hotspur e quella al Manchester City. La docu-serie, che vede come showrunner Richard Cooke e come produttori esecutivi Leo Pearlman e Ben Turner, andrà in onda su Amazon Prime Video. Per adesso non è stata ancora annunciata la finestra temporale di uscita della serie dedicata alla squadra torinese: quello che sappiamo è che All or Nothing: Juventus sarà disponibile in esclusiva nel 2021.

Cosa vedremo in All or Nothing: Juventus

Grazie alla docu-serie All or Nothing Juventus, potremo conoscere da vicino l’iconico Club calcistico e seguire tutti gli eventi più importanti, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo. Le telecamere di All or Nothing porteranno lo spettatore all’interno dell’Allianz Stadium, dal campo di calcio fino agli spogliatoi, e allo Juventus Training Center Continassa di Torino, dove si svolgono gli allenamenti settimanali. All or Nothing: Juventus mostrerà quali sono le caratteristiche necessarie per competere ai più alti livelli calcistici: tenacia, sacrificio e tanta passione e dedizione.

Le dichiarazioni del team Juventus

Sul sito ufficiale del club troviamo le parole di Giorgio Ricci, il Chief Revenue Officer: “Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.”

Curiosi di seguire la Juventus dentro e fuori il campo di calcio? Noi non vediamo l’ora!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

mercoledì seconda stagione

30 Aprile 2025

Mercoledì: data e dettagli della seconda stagione

L’attesa è quasi finita per i fan dell’irresistibile e macabra Mercoledì Addams. Dopo il successo planetario della sua prima stagione, la serie cult di Netflix si prepara a tornare con un secondo capi...

Continua a leggere

Star Wars andor rogue one

29 Aprile 2025

Ashoka: nella seconda stagione tornerà Anakin

La Star Wars Celebration, l’evento annuale dedicato alla galassia lontana lontana creata da George Lucas, ha riservato importanti novità per i fan. Dopo gli annunci riguardanti i prossimi film della s...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte