All Bets Blackjack, scopri tutte le possibilità di vincita

Il Blackjack, noto anche con il nome “21”, grazie alla sua meccanica di gioco semplice, ma allo stesso tempo accattivante, è tra i giochi da casinò più amati in assoluto. Complice la sua diffusione su scala mondiale, dal Blackjack tradizionale sono derivate una serie di variazioni, ognuna divertente quanto il gioco classico. 

Un esempio è All Bets Blackjack, una variante con dealer dal vivo che rende il gioco ancora più coinvolgente!

All Bets Blackjack è disponibile su Sisal.it per un divertimento classico, ma con un tocco di originalità unica! Il nuovo gioco da casinò online  ti farà vivere il fascino di una partita dal vivo, con la comodità di giocare ovunque tu voglia! Fai la tua puntata, valuta le tue carte e interagisci con il dealer!

Sei pronto a conoscere tutte le regole di All Bets Blackjack?

Come si gioca a All Bets Blackjack?

Come nel Blackjack tradizionale, lo scopo di All Bets Blackjack è ottenere una mano da 21 punti o con un punteggio che si avvicini al 21 (senza superarlo) più della mano del croupier.

Il Blackjack è la mano più alta ed è formata da due carte: un Asso e una carta da 10 punti. Un Blackjack batte un punteggio di 21 normale. In un round di gioco è possibile giocare da 1 a 3 mani. Ogni mano selezionata sarà giocata in senso orario, partendo dalla mano del giocatore posta più a destra. La mano del croupier sarà giocata sempre per ultima. 

Puntate collaterali 

Oltre alla puntata della partita principale, può essere piazzata una puntata collaterale che può pagare anche se la puntata principale si rivela perdente. L’importo della vincita della puntata collaterale dipende dalla combinazione formata dalle carte.

  • Una puntata collaterale Top 3 paga quando la prima carta scoperta del croupier e le due carte iniziali del giocatore formano un Tris, un Tris di un seme o una Scala a Colore.
  • La puntata collaterale Perfect Pairs vince se le prime due carte formano una Coppia perfetta (due carte dello stesso seme e dello stesso valore), una Coppia colorata (due carte dello stesso valore, con semi uguali ma colori diversi) o una Coppia rossa/nera (due carte dello stesso valore ma con semi e colori diversi).
  • La puntata Buster Blackjack paga quando il croupier sballa. Più sono le carte nella mano sballata del croupier, più è alto il premio.
  • La puntata collaterale Progressive Blackjack paga quando ottieni 4 assi consecutivi dello stesso seme, a partire dalla prima carta della mano. Una percentuale di ogni puntata collaterale Progressive Blackjack confluisce nel montepremi del Jackpot Progressivo. 
  • La puntata Lucky Lucky vince se le prime 2 carte del giocatore e la prima carta del croupier formano una combinazione 777 di un seme o di semi diversi, una combinazione 678 di un seme o di semi diversi, un punteggio di 21 di un seme o di semi diversi, oppure un punteggio di 20 o 19.
  • La puntata collaterale 21+3 paga se le tue prime due carte e la prima carta del croupier formano una combinazione di Colore, Scala, Tris, Scala a Colore o Tris di un seme.

Cosa aspetti? Siediti al tavolo di All Bets Blackjack!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte